1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock Infinite

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 23 Ottobre 2012.

  1. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    allora rientrati 2 giochi e prenotata la limited così al gs di marghera ho speso solo 25 eurini del gioco, tra l'altro già pagati così il mese prossimo lo ritiro senza sborsare nulla più!
  2. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ragazzi dai che manca meno di un mese all'uscita del nuovo capitolo. non vedo l'ora di averlo per giocarci!
  3. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    cazzo manca poco all'uscita e questo topic non si riempie un pochino, ma sono solo io che l'ho prenotato?
  4. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Io aspetto perché non so quale versione prendere (PS3-360), anche se sono tentato di tuffarmi su quella PC :asd:
  5. Taburas

    Taburas Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2013
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    22
    Beh qualcuno ci ha giocato? :)
  6. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    stamattina lo vado a ritirare causa impegni tra lavoro e famiglia, dopo vi darò le mie impressioni!
  7. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    preso stamattina e giocato parecchio, che dire assolutamente una bellezza di gioco, grafica ottima e comparto sonoro eccellente. credetemi merita per davvero!
  8. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ma c'è già il season pass del gioco?
  9. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Gran gioco, non vedo l'ora di finirlo, comunque ben differente dal vecchio Bioshock, neanche un punto di incontro col passato.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Prime impressioni molto positive, l'impatto iniziale è molto forte. Ci ho giocato solo pochi minuti, aspetto di giocare qualche ora per dare i primi giudizi. Mi spiegate come si sviluppa il gioco? Su binari, esplorativo o una via di mezzo?
  11. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Io sto giocando i primi due... spero abbiano conservato l'approccio esplorativo.
  12. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    :tsweat:
  13. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    io ero di passaggio e mi sono preso una carta prepagata della ps3 ed ho preso il season del gioco ho scaricato un miglioramento del gioco ma il season da dentro il ps store non mi fa scaricare nulla ed è acquistato. devono ancora inserire i contenuti aggiuntivi del gioco o ci sono già?
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Per quanto ne so io non sono usciti. Usciranno tre dlc da 10€ l'uno. Col pass invece si pagano tutti e tre 20€.
  15. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ah bene quindi non sono usciti bene mi rassereno dato che temevo di avere fatto qualche cazzata io. ma ci sono le date d'uscita dei prossimi DLC?
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non è dato sapere, per questo non ho intenzione di prenderli. Pretendono che paghi in anticipo per non si sa cosa non si sa quando. Piuttosto li pago di più all'uscita, ma almeno posso decidere se ne vale la pena o no.
  17. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    eh lo so ma la storia mi intriga moltissimo e andare avanti mi eccita vedere come prosegue!
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io parlo facile perché ho giocato poco (devo ancora arrivare in cima alla torre a inizio gioco). Probabilmente (lo spero) andando avanti mi prenderà talmente tanto da prendere il pass a occhi chiusi.
  19. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    per quello che posso dirti ho giocato a tutti e 2 gli episodi precedenti e credimi che merita per davvero. questo capitolo è letteralmente fuori di testa dalla bellezza e dalla trama stessa!
  20. zeroeden

    zeroeden Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ragazzi ho un problema....ho preso tutti i trofei compreso quello della modalita 1999 senza acquistare nulla....mi manca solo un trofeo per il platino....il trofeo in questione è :combinazione letale(il progresso si trova a 7 su 8)ho provato con youtube a seguire un video dove elencava tutte le combinazioni possibili,ma il trofeo non si sblocca,anche se devo dire che a memoria mi manchera sicuramente uno delle due combinazioni dove è presente possessione....e vi spiego perche penso sia sicuramente una di queste 2;mi sono accorto anche selezionando i capitoli e scegliendo uno dei capitoli iniziali,il potere possessione non ha nessun effetto,lo lancio verso un nemico(non quelli immuni naturalemnte)ma il nemico continua a spararmi ....puo essere dipeso da questo che non mi da l ottava combinazione?per la combinazione con possessione il nemico deve essere per forza posseduto o puo continuarmi a sparare ?per favore aiutatemi che ho voglia di platinarlo assolutamento sto gioco favoloso....