1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bilancio Q2 2007 per Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da ConteZero, 25 Ottobre 2007.

  1. Acidicaxe

    Acidicaxe Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho fatto di tutto per migliorare la situazione SONY... ma mio cugino NON l' ha voluta comprare!
  2. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LOL ...
    di a tuo cugino che se la sony non fallisce ........
    tra qualche hanno gli manderà i servizi segreti a casa per distruggergli la x360

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  3. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Conte stai perdendo i colpi..ecco la situazione game di sony, che nonostante le grandi vendite di ps2, di psp, il software venduto ha un debito di 592 miliondi euro..immaginatevi cosa perde sony su una ps3..

    Scusa conte ma la sony non era arrivata quasi a pareggio con il costo della console..leggetevi l'articolo e la prossima non sparlate sempre a vanvera :

    Le varie aree del gruppo Sony incontrano diversi gradi di successo. Infatti, Sony Corporation ha annunciato l'incremento del suo fatturato del 12.3% nello scorso trimestre, mentre la divisione giochi di Sony Computer Entertainment ha registrato un deficit di 96.7 miliardi di yen (circa 592 milioni di euro) nello stesso periodo. La compagnia ha giustificato questo abisso finanziario con la decisione di vendere PlayStation 3 sottocosto, dato che il prezzo di vendita non copre il costo di produzione della macchina, una realtà che impedisce a Sony di essere ottimista per il futuro. Sony Computer Entertainment si aspetta un aumento per la PSP, con il raggiungimento di 10 milioni di unità vendute. Stessa previsione per PlayStation 2, che probabilmente raggiungerà i 12 milioni di pezzi. Al contrario, Sony riconosce che PlayStation 3 difficilmente raggiungerà il tetto di 11 milioni di console entro Marzo 2008, come annunciato in precedenza. Per farvi un'idea di quanto manca, PlayStation 3 ha venduto sino ad ora solo 5.59 milioni di pezzi in tutto il mondo..

    Fonte spazio
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Abbiamo già visto che spazio è bravo a dare le notizie in modi molto comodi alla loro posizione, apparte questo come puoi vedere dai consuntivi (consuntivi, non siti web) Sony è in attivo, le altre divisioni (televisori, car audio, portatili, hifi, columbia tristar etc) stanno infatti macinando utili.
    Capisco che la cosa possa non andarti giù ma nel mondo delle console andare in negativo è normale.

    Ora torna a roderti il fegato in silenzio.