1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[BG] Vendo TV lcd Full-HD Sony 40W4000

Discussione in 'Vendo' iniziata da gigo979, 8 Dicembre 2008.

  1. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao
    Come da titolo vendo tv lcd Sony FULL-HD mod. 40W4000
    acquistato in data 14/11/2008 con scontrino e garanzia residua di ben 4 ANNI. Il TV è nuovo di pacca. Dal 15/11/2008 l' ho rimesso nella sua scatola.

    Per le specifiche
    http://www.sony.it/product/t32-w-series/kdl-40w4000#pageType=Overview

    Recensione di AvMagazine: http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/218/tv-lcd-sony-kdl-46w4000_index.html

    Per la consegna è altamente preferibile la consegna a mano visto la mole del televisore.

    Inutile dire che il tv è perfetto in tutto e per tutto ed è a prova di obsolescenza visto che al suo interno monta un sintonizzatore digitale terrestre già pronto per le trasmissioni in alta definizione come RAI-HD.
    Il tv inoltre è un ottimo complemento per le console come PS3 e XBOX360.

    Prezzo di vendita: € 800,00

    Grazie

    Ciao
  2. tecnova

    tecnova Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Come mai lo vendi?
    E' ufficiale italiano?
    hai scontrino? dove l'hai preso?
    grazie
  3. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao
    il tv lo vendo perchè ho fatto un' errore madornale: non mi ci sta con le misure.
    Pensavo di riuscire a risolvere ma invece non è stato cosi'.
    L'ho usato circa 1 ora e mezza e poi l' ho rimesso nella scatola per effettuare le modifiche per farcelo stare nel suo posto dedicato e non ci sono riuscito.
    Il tv l'ho comprato da eldo a cinisello balsamo (mi) e quindi è ufficiale sony italia e gode di una garanzia italiana di 4 anni.
    Ho tutto il suo corredo originale, quindi scatola, cavi e scontrino...in pratica è come comprarlo nuovo di negozio.

    Ciao
  4. Gabry the sniper

    Gabry the sniper Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre, Italy, Italy
  5. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho visto
    allora:
    1- eventuali commenti la prox volta ti consiglio di farli in privato;
    2- in quel negozio lo vendono di importazione e quindi non è sony italia e quindi decade il
    discorso dei 4 anni di garanzia che sono solo 2.
    3- il costo che mi hai linkato è di 928 + 34,99 di spese = 962,99
    4- decurtata l' iva dai 930 fa circa 780
    5- io a 800 vendo un televisore che è nuovo ma con 4 anni di garanzia e non 2 e soprattutto in caso di malaugurati malfunzionamenti in futuro non bisogna rispedire il tv chissà dove, perchè basta rivolgersi direttamente da eldo che è un negozio fisico.
  6. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Tv non più disponibile, ho usufruito, grazie all' eccellente servizio di post-vendita di Eldo, del diritto di recesso, pur essendo passato quasi un mese dall' acquisto.
    Onde per cui si può chiudere la discussione.
    Grazie