1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*Best in The World Guys VS Cenation*: Discussione Ufficiale Appassionati di Wrestling

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Kassandro, 9 Settembre 2012.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    i colpi sono "gimmicked", ovvero finti, il colpo (il rumore) è sempre dato dallo sbattere il piede contro il tappeto o una mano contro il corpo. Ma le mosse sono vere, chiedi a mankind se i voli dalla gabbia sono finiti..

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  2. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  3. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Qualcuno posti il barbed wire no ropes 200 W , match d'addio di Megumi Kudo in seguito agli infortuni riportati
  4. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh, sulle mosse non ho scritto nulla proprio perché ritengo siano vere. Dopotutto, come fai a fare finta di volare da una gabbia? :asd:
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Bene bene bene bene, ci siamo, stasera finalmente ci sarà Night of Champions! :D

    Sotto spoiler ci sono i miei pronostici ;) Per quanto riguarda il match per il titolo IC pronostico una vittoria di The Miz. Se proprio dovesse esserci un cambio di titolo invece dico Cody Rhodes, gli altri due non mi garberebbero al momento come campioni Intercontinentali...

  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Non avrebbe senso togliere il titolo a The Miz adesso, anche la lo sviluppo dell'angle (posso batterli tutti insieme) lo fa pensare.
    Vincerà Miz, e sarà l'inizio del feud con Cody :)sbav) che porterà uno dei due a turnare face.

    Hype per il main event....Heyman farà da manager a Punk.


    NON POSTATE NULLA SUL PPV sino a MARTEDI'
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ne uscirebbe una bella faida, però secondo me atleti come loro meriterebbero un'opportunità per i titoli maggiori...

    Domanda: Vi è mai capitato di vedere gli show prodotti dai lottatori e pubblicati dalla WWE su Youtube? Io stanotte ho iniziato a vedere "Z! True Long Island Story" di Zack Ryder e devo dire che sto morendo dalle risate :asd:
  8. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    oggi al 15 mi sparo tutto il ppv.

    Non vedo l'ora!!!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  10. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A dopo per le considerazioni! Buona visione!
  11. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Avrei molte cose da dire.....
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ho aspettato il tuo commento per poter scrivere questa cosa, non ce la faccio più a tenerla dentro............

    ROCK BOTTOOM! ROCK BOTTOOM! ROCK BOTTOOM! ROCK BOTTOOM! ROCK BOTTOOM!
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    A dopo per commenti più approfonditi :asd:
  13. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Le considerazioni su Night of Champions tardano ad arrivare a quanto pare :D Inizio io ;)

    - Battle Royal for #1 Contender at U.S. Championship

    L'unico match del PPV che non ho visto. Vedendo gli highlights sono subito scoppiato a ridere quando ho visto la fine che ha fatto il povero Heath Slater :rotfl: Vittoria di Ryder che elimina per ultimo Tensai (ma che è tornato a fare in WWE? Solo per fare il distruttore all'inizio?).

    Voto 6

    - Fatal-4-Way: The Miz (C) vs Sin Cara vs Cody Rhodes vs Rey Mysterio (WWE Intercontinental Championship)

    Tutto sommato è stato un bel match, ricco di capovolgimenti di fronte. Vittoria a Miz più che giusta direi. Lo schienamento su Rhodes lascia presagire ad una prossima faida tra i due, mentre per i due lottatori mascherati secondo me si prospetta un fututo nella categoria Tag Team (si vocifera in giro che diventeranno campioni per poi splittare e andare uno contro l'altro a WrestleMania29).

    Voto 7

    - Boom Jimmy (C) vs Daniel Bryan & Kane (WWE Tag Team Championship)

    Diciamocelo tranquillamente, i campioni partivano già sconfitti :asd: I titoli dovevano passare di mano e così è stato, ovviamente sono stra-felice :asd: Spettacolare anche il confronto che hanno avuto Kane, Bryan, AJ ed il Dottor Shelby nel backstage, ma ancor più spettacolare Kane che dice di voler andare a Disneyland :rotfl:

    Voto al match: 6
    Voto alla Storyline: 10+


    - Antonio Cesaro (C) vs Zack Ryder (WWE United States Championship)

    Come avevo pronosticato, c'è stata la vittoria di Cesaro. Era chiaro che non potesse perdere subito il titolo. Mi aspettavo un match bruttino, invece devo dire che è stato accettabile ;) Probabilmente ora Cesaro se la vedrà con Brodus Clay e inizierà una nuova faida, staremo a vedere :)

    Voto 6

    - Randy Orton vs Dolph Ziggler

    Match che mi è piaciuto molto. Peccato per le fasi del match condotte da Orton che hanno rallentato parecchio l'azione. Mi aspettavo una vittoria di Ziggler sinceramente. Probabilmente in WWE vogliono mettere Orton come primo sfidante (in quanto lo ha schienato) di Ziggler quando incasserà la valigetta, chissà.

    Voto 8

    - Layla (C) vs Eve (WWE Divas Championship)

    Prima del match Kaitlyn subisce un'aggressione (non si sa da chi) e si infortunia. Al suo posto il buon Booker piazza Eve nel match con Layla. Quest'incontro l'ho trascurato un pò ma per me merita la sufficenza solo per il passaggio del titolo :asd: Eve :tlove:

    Voto 6,5

    - Sheamus (C) vs Alberto del Rio (World Heavyweight Cahmpionship)

    Prima del suono della campanella interviene Booker T e annuncia lo sban del Brogue Kick. Rispetto ai match scorsi questo è stato molto più bello. Incontro dominato da Del Rio che però non riesce a sottomettere Sheamus, che riesce a sfuggire due volte alla Rio Grande. Conclusione con il più classico dei Brogue Kick e 1,2,3. Mi aspettavo che Sheamus concludesse il match con la Cloverleaf, però non mi lamento lo stesso :asd:

    Voto 7,5

    - CM Punk (C) vs John Cena (WWE Championship)

    Finalmente siamo giunti al match più atteso :D

    Match spettacolare sia a livello combattuto che a livello emotivo, devo dire che più di una volta ho pensato che Punk potesse perdere la cintura, soprattutto dopo le AA rifilate da Cena. Match dominato da Punk, Cena invece aveva ogni tanto qualche reazione. Per quanto mi riguarda, il momento più emozionante del match è stato quando Punk ha effetuato la ROCK BOTTOM, davvero spettacolare, sono saltato dalla sedia :asd: Chissà se con questa mossa non abbia voluto mandare anche un chiaro messaggio a The Rock :D Conclusione del match un pò strana, ma tutto sommato ci sta e ciò lascia sicuramente presagire ad una rivincita a Hell in a Cell.

    Voto 10

    Voto al PPV 7,5 ;)
  14. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    - Fatal-4-Way: The Miz (C) vs Sin Cara vs Cody Rhodes vs Rey Mysterio (WWE Intercontinental Championship)

    Poteva essere molto meglio. E' stao un buon match, ma il pubblico era assente e questo ha influito negativamente. SinCara fa qualche passo in avanti, ma è spesso fuori tempo e rende tutto "finto" e macchinoso.
    Un probabile feud tra Miz e Cody per me farà benissimo al titolo intercontinentale, finalmente desiderato e valorizzato

    Voto 6.5

    - Boom Jimmy (C) vs Daniel Bryan & Kane (WWE Tag Team Championship)

    Va beh, risultato scontato, è stato un comedy match: ma finalmente fatto come si deve. Una storyline semplice ma divertentissima grazie sopratutto a 2 atleti davvero davvero bravi. Kane, a lui va eretta una statua.

    Voto : 6

    - Antonio Cesaro (C) vs Zack Ryder (WWE United States Championship)

    Se il pubblico fosse stato interessato anche a Cesaro, sarebbe stato un gran match. L'european uppercut volante è da :shocked: (Swiss Death).
    Speriamo migliori il suo personaggio, perchè sul ring non è secondo a nessuno.

    Voto 6

    - Randy Orton vs Dolph Ziggler

    Non capisco il senso della vittoria pulita di Randy. A lui non serve, e Ziggler non vince un match da eoni. E' ora di vittorie sonanti anche per Dolph, tra l'altro acclamatissimo. Sul ring è il migliore, pochi cazzi.

    Voto 7

    - Layla (C) vs Eve (WWE Divas Championship)

    6 di fiducia solo perchè c'è una storyline intorno al titolo.

    Voto 6

    - Sheamus (C) vs Alberto del Rio (World Heavyweight Cahmpionship)

    A me il match è piaciuto. Del rio ne esce a pezzi, ma sono convinto che l'atto finale tra i 2 sarà nella cella. Alberto è bravo sul ring e Sheamus ormai non mi stupisce più: non si può farlo uscire da QUALUNQUE finisher sempre al 2....mi pare il peggior Jhon Cena -_-
    Booking discutibile riguardo al Brough Kick...ma utile a far culminare la loro rivalità nella cella.

    Voto 7

    - CM Punk (C) vs John Cena (WWE Championship)

    Nel ring, superiore a MIB, ma l'atmosfera non era agli stessi livelli. Punk e Cena si trovano da DIo, match pieno di citazioni e rimandi alla loro rivalità davvero una perla.
    Finale che al momento mi ha lasciato così -_- (pensando ad una vittoria pulita di Cena) e poi dopo aver realizzato il doppio conto di 3 che mi lascia così: :disappointed:

    -NON SI PUO' far uscire Cena da 8 finisher come se nulla fosse, non è credibile e fa solo male al suo pernaggio
    -c'erano mille modi per trovare un pareggio, si è scelto ( a meno di UNA SOLO MOTIVAZIONE che mi tengo per il dopo RAW) il modo peggiore per Punk.

    Vediamo che succede stasera a RAW

    Voto 8

    Voto al PPV 7[/QUOTE]
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Minchia anche io son diventato blu quando ho sentito la theme di Cena a fine match :asd:

    Stranamente non ho visto RAW live, lo vedrò stasera, eccezionalmente con il commento ITA :asd: Poi lo rivedrò anche con quello in ENG :tlove:
  16. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    WWE.com riporta che oggi John Cena ha subito un intervento chirurgico per rimuovere i frammenti di osso presenti all'interno del suo gomito.

    Cena è diretto verso la propria residenza a Tampa, in Florida, dove inizierà immediatamente la riabilitazione. Una prima versione fornita dalla WWE aveva parlato di tempi di recupero dalle 4 alle 6 settimane, tempo che però nel secondo aggiornamento che è stato diramato è sceso a 2/3 settimane. In ogni caso sarà possibile una stima più precisa in occasione del prossimo controllo medico, previsto per mercoledì.
  17. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Intanto John scrive su Twitter che cercherà di recuperare al più presto...

    Fortunatamente per lui Hell in a Cell è tra 6 settimane ;)
  18. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Quindi posso darmi alle bocce...
  19. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    John Cena, via Twitter, wrote the following update on his health:

    "Some #jackwagon from @wwe dotcom apparently posted me recovering in 14 days. I spoke in depth with my surgeon Dr James Andrews And he specifically told me due to the amount of fragmentation, SIX WEEKS is a safer time table for recovery. I apologize on behalf of a Website whos credibility is now equal to #theonion please @wwe web guys, get your monkey frankin facts straight! You folks have my word i will try my best to get healthy as quick as i can, and im sure i wont stay away from #raw but as of now...I am supposed to lay low for SIX WEEKS. I will send surgery photos and video to @wwe so they can see how bad it really was. I am also sure that if @wwe took a second to reach out to the actual surgeon, that Dr Andrews would gladly comment. #internetmalpractice. Ok, im now off the soap box and back to being just a one armed man. Enjoy your day.
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Speriamo ce la faccia, altrimenti chi mandano contro Punk? :???: