1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*Best in The World Guys VS Cenation*: Discussione Ufficiale Appassionati di Wrestling

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Kassandro, 9 Settembre 2012.

  1. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ehi ehi ehi trattatemi bene Bryan :asd:

    Comunque c'è da dire che il buon Punk non ha tutti i torti. E' campione da 9 mesi e non è mai stato nel Main Eventi di un PPV, che io ricorda.

    Surviror Series 2011: John Cena & The Rock vs The Miz & R-Thrut
    TLC 2011: CM Punk (C) vs Alberto Del Rio vs The Miz
    Royal Rumble 2012: Royal Rumble Match
    Elimination Chamber 2012: John Cena vs Kane
    WrestleMania 29: John Cena vs The Rock
    Extreme Rules 2012: John Cena vs Brock Lesnar
    Over the Limit 2012: John Cena vs John Laurinatiis
    No Way Out 2012: John Cena vs Big Show
    Money in the Bank 2012: Money in the Bank WWE Title (vinto da John Cena)
    SummerSlam 2012: Triple H vs Brock Lesnar

    E finalmente si giunge a Night of Champions, dove CM Punk sarà nel Main Event. Ma secondo me solo per la presenza di Cena...
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    ...io credo che questo aspetto farà parte della storyline;)
  3. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    sì scusa hai ragione pizzetto un cazzo ha la barba di un caprone!
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Piccola curiosità: Le puntate le seguite con il commento Italiano oppure Inglese?
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ultimamente sto seguendo in inglese, perchè il commento è parte integrante dello show. Siccome non sono certo madrelingua, mi tengo a fianco il pc con il report di tuttowreslting:asd:
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io invece lo seguo da parecchio in Inglese, e devo dire che è tutt'altra cosa :D

    Oggi mi è capitato di vedere Afterburn su GXT, ma che pena fanno i commentatori ITA? Urlano come dei dannati senza motivo :asd: Ho dovuto attivare subito la voce "Inglese" :asd:
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    heyman su twitter:

    [​IMG]

    "Why is the CHALLENGER on the poster for WWE Night of Champions? "
    [​IMG]
    #RespectTheTitle @CMPunk vs @JohnCena
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma io sapevo che il poster sarebbe stato questo :???:

    [​IMG]

    Che tra l'altro è anche più bello imho :asd:
  9. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    il secondo poster é troppo oscuro :asd:


    io le puntate non le guardo nemmeno su italia 2 ormai, tuttow a manetta :D


    cmq.. Punk best in world :uau:
  10. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh il gioco di luci del post ci sta tutto, considerando l'attuale fase che sta passando il lottatore...

    Comunque ho deciso, stanotte vado di diretta :D

    Quindi ci sentiamo domani sera sul tardi su questi schermi :asd:
  11. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Ppv 16, io il 17 comincio la scuola cazzo no
  12. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Contravvengo io stesso alla regola antispoiler, in vai eccezionale, per riportarvi una brutta, brutta notiza :(

    Non spoilera NULLA sugli show, ma metto sotto tag ugualmente.

    Davvero un brutto colpo per tutti gli appassionati. :(

    Stando a quanto riporta Bryan Alvarez del Figure Four Weekly e del Wrestling Observer, Jerry Lawler avrebbe sofferto di un ictus o un attacco cardiaco durante la diretta di Raw di stanotte.

    Alvarez ha riportato a seguito dello show:

    “Una fonte ha detto a foxsports.com che si crede che Jerry “The King” Lawler abbia subito un ictus o un infarto, con la prima ipotesi che è considerata la più probabile. Il fatto che ci fossero medici a bordo ring ha permesso a Lawler di ricevere soccorso immediato.”

    Lawler ha collassato mentre era al tavolo dei commentatori e commentava il match tra Daniel Bryan e Kane contro i Prime Time Players ed è stato portato via in barella. È stato rianimato nel backstage per poi venire ricoverato in un ospedale nella zona dell’arena. Michael Cole, che ha aggiornato gli spettatori durante tutto lo show, ha detto che dopo il malore The King sembrava più cosciente e stava reagendo agli stimoli visivi. Alla fine della diretta, Cole ha comunicato che le condizioni di Lawler si erano stabilizzate: “Sta respirando da solo. Il cuore batte da solo.” Cole ha anche affermato che il suo collega sarebbe stato sottoposto di lì a poco ad una TAC al petto e alla testa.

    Il collega di lungo corso di Lawler, Jim Ross, ha scritto un tweet appena dopo la diretta:

    "Nessun aggiornamento su The King. Ricoverato a Montreal. Fatti dei test. Sarà una lunga notte, qui in Oklahoma. Avrei voluto essere a Montreal. Preghiamo.”

    Smith Hart, fratello del WWE Hall of Famer Bret Hart, ha saputo da un amico del backstage dello show rosso che Lawler era stato considerato “clinicamente morto” per venti minuti prima di essere stato rianimato col defibrillatore.
    Secondo la Sudden Cardiac Arrest Foundation [trad.: Fondazione per gli Arresti Cardiaci Improvvisi], la morte clinica è il termine medico per la cessazione della circolazione sanguigna e della respirazione, considerate i due criteri necessari per il mantenimento della vita. Questa sopraggiunge quando il cuore smette di battere ad un ritmo regolare ed è anche nota come arresto cardiaco.

    Più tardi, la fidanzata di Jerry, Lauryn McBride, ha successivamente aggiornato i fan via Facebook:

    "Grazie a tutti per i vostri pensieri e le vostre preghiere. È stato confermato che Jerry ha subito un attacco cardiaco [quindi, l’ipotesi inizialmente più probabile di ictus è stata accantonata, ndr]... è in condizioni stabili, respira da solo e il cuore batte senza problemi. Sto prendendo il primo volo da qui per essere con lui e terremo tutti aggiornati. È un uomo forte e lo riavremo al meglio appena lo riporterò a casa! Ti amo così tanto, tesoro!!”

    Infine, un rappresentante legale della WWE ha rilasciato il seguente comunicato a TMZ:

    "Jerry 'The King' Lawler ha sofferto un attacco di cuore mentre commentava la trasmissione di stanotte. Confidiamo in una pronta guarigione da parte di Jerry e che ritorni in WWE nell’immediato. I nostri pensieri vanno a Jerry e famiglia.”
  13. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Nel report si leggeva che non era stato bene e che ora respirava da solo ma non hanno detto cosa fosse successo..
  14. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Pare che ora stia meglio, ma x 20 min è stato dichiarato morto:eek:

    Mi raccomando, non si parla dello show fino a dopo la fine della messa in onda su sky di stasera;)
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io che ho visto il live vi posso garantire che dopo questo episodio, nell'arena è sceso il gelo più totale. Sembrava che a nessuno importasse del resto dei match/segmenti, come giusto che sia in certe situazioni...

    Speriamo King si riprenda presto, poi magari in serata ne parliamo meglio ;)
  16. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    non vedo l'ora di vedere la puntata di stasera...
  17. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Anche io, non vedo l'ora :asd:


    indi... ma quell'avatar?
  18. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    First of all, Respect.

    Respect to Jerry The King Lawler, che il Signore lo assista e ce lo restituisca più in forma di prima.
    Respect to Michael cole: grandissimo professionista, visibilmente commosso e preoccupato.
    Respect to "tutti gli altri", che in quel clima surreale hanno concluso uno show con una professionalità esemplare.




    Parliamo dello show:

    -:eek: quanto è stato acclamato The Hitman? :)tlove:). Ottimo segmento che mi ha tenuto incollato allo schermo.
    -Sheamus idolo, mi ha fatto spaccare dal ridere
    -Bryan e Kane campioni SUBITO, sono troppo bravi e fanno spaccare dalle risate. Davvero, non ho più parole per elogiarli
    -Bello l'interesse per il titolo intercontinentale suscitato da Cody
    -Preoccupante il gelo nei confronti di Claudio castagnoli :eek:, devono assolutamente fare qualcosa per farlo odiare perchè l'anonimato in cui entra e terribile
    -Promone finale immenso.

    Immenso Cena, che ha tirato fuori tutte le sue qualità in un promo devastante (anche per Punk) sbattendo in faccia al Chicago Made tutti i punti della famosa Pipe Bomb del 2011, punto per punto.
    Grande intensità, Cena e Punk assieme SPACCANO. "Austin...I'm better then Him too" :sbav:

    Ora il pronostico è davvero davvero difficile....ma Heyman? :???:
  19. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Puntatona! Kane e bryan sono fantastici


    cena che dal dello stupido figlio di put:censored: a Punk é semplicemente EPIC :asd:
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sono rimasto senza parole nel vedere l'annuncio di Michael Cole, si è visto da subito che la situazione era abbastanza grave e le sue espressioni dicevano tutto. Si è visto che, nonostante le varie storyline che lo hanno visto coinvolto, è un grande professionista ma soprattutto un grande uomo.

    Parliamo dello show:

    - Sheamus è un grande, ho riso per mezz'ora durante il suo segmento :asd: C'è da dire che comunque i miei sforzi stanno producendo risultati, dato che riesco anche a capire abbastanza di quello che dice, con quello slang tutto suo :asd:
    - Bryan e Kane davvero immensi. Mi preoccupavo per la brutta piega che stava prendendo la storyline (non ce la faccio a vederlo lontano dal giro titolato :asd:), e puff, mi piazzano questo tag team che non potrà far altro che portare una bella boccata d'aria fresca alla categoria. Future Tag Champions, o almeno, si spera :asd:
    - Antonio Cesaro: credo che il gelo sia stato causato dalla faccenda di Lawler, se ci fai caso il suo match è avvenuto proprio dopo il mancamento di The King. Intanto nel pre-Show di Night of Champions ci sarà una Battle-Royal per decretare il primo sfidante al suo titolo, chissà chi ne uscirà vincitore...
    - Per il titolo IC si profila una lotta a 3? Miz, Mysterio e Rhodes?
    - Segmento finale davvero degno di nota. Dove Punk e Cena vanno giù pesantemente col microfono, questa volta Cena esce vincitore dallo scontro verbale, davvero sensazionale. Anche se il finale mi lascia un pò con l'amaro in bocca. Punk che si becca un cazzottone da Hart per poi stringere a sè il titolo, non è un buon segno per quello che accadrà a Night of Champions...