1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

best graphics game

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da kasimiwo, 17 Dicembre 2008.

  1. johndaffy

    johndaffy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su tutti GOW2 e Mass Effect
  2. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    il paragone che poni non è riguardante la grafica ma l'ambientazione...gears ne possiede una fantasy che ovviamente colpisce di più per varietà ma il motore che lo spinge è limitato...
    facciamo un paragone con halo 3?
    i led posizionati sulla armature dei rispettivi eroi vi devono far riflettere, se invece cercate riscontri macroscopici basta guardare la gestione dell illuminazione e le texture non di primo piano (ok la faccia di marcus è ben fatta, concentratevi sul resto).
    avanti a gears ci sono
    far cry 2
    assassin s creed (peccato per certe texture)
    halo 3
    dead space
    cod 4 e 5
    price of persia
    la grafica di fallout non mi piace (il mip mapping non è stato ancora scoperto da bethesda:D)
  3. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Niente di speciale in quella immagine..tu dai l'impressione di non averci giocato..diciamo che il dettaglio delle texture è straordinario gli effetti luce idem..far cry 2 secondo ha una fisica migliore di quella di gow 2 (vedi quando si distrugge un auto o il modo di propagarsi il fuoco è stupendo)..ma la grafica di gow 2 è la migliore...
    Quoto chi ha detto come ambientazione fallout 3, incredibile ogni scenario è fatto in maniera maniacale..
    Però alla fine alla fine il migliore per me rimane gow 2;)..
  4. kasimiwo

    kasimiwo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Per adesso pianeta Terra
    lho detto io il fatto di fallout 3 cmq hai ragione, pero stiamo a scherzare?
    Urca non troviamo un gioco migliore di GOW2 come grafica?
    imho il cry enmgine 2 lo batte, poi...
    E per quello che ha detto che half life 2 è migliore per la fisica...:asd::asd::asd:
    ma che diciii, perche solo usa la Gravity gun? hehehe (addirittura stai a dire che è meglio di bad company):asd::asd::asd::asd:

    ciao
  5. Elogan

    Elogan Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    Località:
    Cosenza
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan

    Quoto.
  6. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Naturalmente GOW2 ha la miglior grafica.Forse Far cry 2(noioso come come Far cry 1) ha una fisica migliore ma quello è un altro discorso come grafica GOW2 domina(del resto continua a dominare GOW1 come grafica su molti titoli di ultima uscita figuriamoci GOW2).
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2008
  7. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    secondo me per quelli che ho visto di persona e quelli che ho giocato:
    mass effect
    gow2
    bioshock
    far cry2
    dead space
    bad company
    ma nessuno riuscirà a prendermi come fece cod4 quando uscì:cry::cry: troppo bello
  8. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa

    da quello che ho capito nella versione 360 hanno preferito usare l'antialiasing, sulla ps3 c'e un abuso di mip mapping, l'ho visto su un videoconfronto...

    comunque ti appoggio in pieno, a me gears 2 nn sembra quel capolavoro graficamente parlando...

    preferisco di gran lunga halo 3 tecnicamente e' anni luce piu avanti......avevo visto un filmato dove uscivano da valhalla con un banshee e salivano sempre piu su verso il cielo...pian piano le nuvole si spostavano e il cielo diventava piu scuro e si vedevano le stelle!!! (nn so se fosse fake ma non credo proprio)

    edit : trovato un tutorial: http://it.youtube.com/watch?v=7TJdebunp9A&feature=related

    e mi sembra nel libro the guinnes of videogames (nn credo fosse quello il titolo esatto:asd:)
    parlavano di halo 3 e dicevano ke ha il piu' vasto campo visivo renderizzato completamente in game e senza rallentamenti...
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2008
  9. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    il dettaglio delle texture non è niente di speciale e sugli effetti di illuminazione è meglio soprassedere, se pensi che non ci abbia giocato e hai tempo da perdere, controlla da te: il mio tag è insteal

    franz00 ha aggiunto 221 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    sulla superiorità grafica di halo 3 non c è molta da discutere.
    chi ha nozioni di grafica 3d sa a cosa mi riferisco, il motore che spinge halo 3 sarà anche un compromesso a livello di risoluzione ma lascia a bocca aperta.
    potrei stendere una lista lunga un km piena di motivi per cui non esiste paragone grafico fra halo e gears (non parlo di gioco in se...quello è palese) ma mi rendo conto che è difficile apprezzare alcuni "particolari" per molti videogiocatori.
    magari io ci faccio più caso perchè seguo l'evoluzione della grafica poligonale e di ogni singolo nuovo effetto sin dai tempi dell amiga 500.
  10. kasimiwo

    kasimiwo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Per adesso pianeta Terra
    si forse hai detto bene, ma halo sul modulo applicato al redering, antialiasing forse gow lo batte, per vedere queste due elencate guardate il sangue ad esempio dei nemici, confrontatelo con halo 3 e gow 2, mi saprete dire, (e vi dico, io che ho provato la demo di RE5, gow2 è ancora meglio)

    Ricordo che questo è il mio parere ciao
  11. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    secondo me call of duty 5
  12. † Diablos †

    † Diablos † Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cagliari
    Personalmente ho giocato (pochi minuti perchè mi fa cagare) ad Halo 3 e sinceramente la grafica non mi è piaciuta affatto ... non capisco come possa dire che sia migliore di GoW2 ...

    Quello sopra di me poi che menziona Call of Duty 5 LOOOOOL ... ma lascia perdere che call of duty 5 ha lo stesso motore grafico del 4 e non è tutto questo granchè ...
  13. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    sarà perchè io il quattro non l'ho comprato ma la grafica di call of duty 5 mi sembra ben fatta
  14. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    beh anche il motore di gow 2 e' lo stesso di unreal 3...che ha un anno...o forse di piu...
  15. kasimiwo

    kasimiwo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Per adesso pianeta Terra
    imho...
    io non ho cod 5, ma da quanto visto, penso che far cry 2 lo batte e comeeeee

    :lalala::lalala::lalala:
    (io non ho detto niente)
    :lalala::lalala::lalala:


    :asd:
  16. ___amel

    ___amel Guest

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    Mass Effect è bestiale, niente da dire a giochi del calibro di COD o GOW, ma Mass Effect graficamente è un passo avanti.

    ___amel​
  17. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Se non è niente di speciale il dettaglio delle texture allora cosa deve essere speciale per te??
    Se ci hai giocato allora non so cosa intendi tu per migliore grafica, per adesso sei l'unico che dice che la grafica di gow 2 non è niente di speciale..

    Halo 3 senza ombra di dubbio ha una buona grafica ma sopratutto ha una pulizia incredibile, e come ha detto qualcuno un campo visivo ottimo..
    Ogni motore grafico ha il suo punto di forza e i suoi punti deboli...Secondo me il migliore rimane l'unreal engine 3...

    RoBoX ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    Dipende cosa intendi per grafica..da quello che ho visto io mass effect ha delle espressioni facciali fantastiche ma in molte occasioni ha dei cali di frame rate che non dovrebbero esserci in un videogioco del suo calibro...comunque anche se ha un'ottima grafica non è ai livelli di gow 2...
  18. † Diablos †

    † Diablos † Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cagliari
    Per me il dettaglio delle texture dei personaggi di Halo 3 non è assolutamente niente di speciale ... Far Cry 2 GoW 2 e molti altri titoli lo superano a mani basse ...
  19. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    io avrei detto che il dettagli delle texture non è importante (speciale) per me?
    no, io ho detto che il dettaglio delle texture in gears non è nulla di speciale e in particolare varia da un livello molto buono (il viso dei protagonisti e poco altro) ad uno mediocre/scarso.
    ho sottolineato che tutto il sistema di gestione delle luci non è comparabile con halo 3 (tantomeno con far cry).
    gears punto sulla spettacolarità delle immagini più che sulla qualità.
    ehi poi de gustibus, come ho già detto, io sono un patito di grafica 3d ed effetti vari, magari ciò che per me ha importanza per voi non conta nulla o forse manco lo notate

    franz00 ha aggiunto 9 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    dici? io ancora mi domando come cavolo siano riusciti a tirar fuori halo 3 (e far cry 2) dalla 360 pensa un pò?
  20. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Secondo il mio parere i migliori graficamente sn BATTLEFIELD BAD COMPANY GEARS 2 HALO 3 ASSASSIN CREED NINJA GAIDEN (ma solo nei livelli finali) dead space. ricordo questi attualmente.