1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

benvenuto!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da actarus1979, 10 Novembre 2005.

  1. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti ragazzi,ormai sono gia' alcune settimane che leggo i vostri post per farmi un idea del futuro della X,solo oggi mi sono deciso a registrarmi per chiedere un parere agli esperti...il problema è stato gia' affrontato in un altro topic ma lo ripropongo qui anche perchè volevo presentarmi ufficialmente!Riprendo di nuovo la questione HD tv ed è la seguente:poichè ho un televisore mezzo scassato conservandomi alcuni soldini ho deciso che per natale faro' il grande passo e acquistero' un HDTV e il 360,ormai sappiamo tutti che un HDTV ready 32" risoluzione 1366*768 vada piu che bene con la X ma poichè in futuro penso di prendere anche la PS3 con questa TV cosa mi perdero' della risoluzione della PS3?ho sentito che supportera' 1080p..che significa?la risposta insindacabile agli esperti...e..viva DOA4!
  2. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per prima cosa benvenuto :D !!!
    Io non sono un esperto di schermi, ma in questi giorni che stò cercando di comprare il 32" della Samsung :D, ho visto in giro molti prezzi, ma purtroppo per quella risoluzione ... dovresti avere un budget di almeno 2700 € :dho: ... al confronto del Samsung LE32R51B che trovi a meno di 1300 € ;) !!!
  3. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prestate MOLTA attenzione all'effetto scia degli LCD, specialmente se volte utilizzarli con console molto veloci potreste vedere antipatici aloni che seguono gli sprite animati...FATE PROVARE AL RIVENDITORE UNA CONSOLE ATTACCATA ALL' LCD E VEDETE L'EFFETTO!!

    Io utilizzo un videopro DLP hires...è un altro mondo proietto su uno schermo di 2.6 mt in 16:9, il costo? 560 euro su ebay (mod. infocus screenplay).

    ByeZ

    LukeZ
  4. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa mi giunge nuova...di questo effetto scia non sapevo nulla...ma comunque ancora nessuno a risposto esaurientemente alla mia domanda...patiti dell HI-TECH dove siete? :D
  5. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa mi giunge nuova...di questo effetto scia non sapevo nulla...ma comunque ancora nessuno ha risposto esaurientemente alla mia domanda...patiti dell HI-TECH dove siete? :D
    p.s.come si fa a mettere la foto vicino al username?non capisco... :confused:
  6. Davebj

    Davebj Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    130
    Località:
    Castiglione Torinese
    Xbox Live Tag:
    DaveBaja
    Welcome.
    Vai in user cp - voce avatar - immagine che vuoi.
    Rispetta solo il formato e la dimensione. Ciao
  7. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie! ;)
  8. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmm.. ho visto qualche proiettore attaccato a una xbox confesso che non era ne bello ne nuovo.. xò il risultato era poco soddisfacente.. cioè giocabile ma :
    1) se hai una bella parete liscia
    2) ti perdi diversi dettagli grafici
    3) se è giorno devi abbassare le tapparelle o cmq giocare al buoi

    Xò mi ha sempre attirato come altenativa. E per l'hd come sei messo?
  9. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rispondo in ordine:

    1) ho telo con guadagno 1.5

    2) i dettagli te li perdi solo se interpoli, se la matrice ti supporta la risoluzione nativa nn perdi nulla

    3) questo è in parte vero ma con i nuovi proiettori ad alta lunimosità (ANSI LUMEN) nn serve necessariamente il buio

    infine se scegliete un videopro MAI LCD solo DLP hanno un contrasto e saturazione dei colori fantastico...stasera vi mando qualche foto di top spin in 16:9 su un 2.6 mt...giudicate voi (ovviamente si parla solo di segnali progressivi ottenuti con modifica vga o con dispositivo x-vga)
    Pr l'hd arrivo nativo alla 720p, a 1080 interpola..
  10. VittaTheBull

    VittaTheBull Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho una tv normale non lcd è compatibile con l xbox ? se si ci perdo qualcosa a livello grafico
  11. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io stavo optando per il 32 della samsung e in particolare il LE32r51b....l unica perplessita' è il tempo di risposta sul sito uff dice che è 8ms (il che è buono)ma in altri siti o topic si dice che è 12ms...la veria?chi losa... :strano:
  12. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quel modello è ottimo per le nuove console..
  13. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Decisamente OTTIMO :D ... è da oggi pomeriggio, che fà bella mostra nel mio soggiorno ;) !!!

    Ho anche il cavo COMPONENT ... ma non ho capito bene cosa fare di preciso :strano: ?!?!?
  14. liberogrande

    liberogrande Guest

    Una tv standard è compatibile sia con xbox che con xbox 360. Per gli Lcd ribadisco il mio parere (di chi ha visto xbox 360 su Lcd) : non tutti i televisori rendono l'immagine nitida, se riuscite a trovarlo prendete un televisore a tubo catodico hd tv ready!
  15. liberogrande

    liberogrande Guest

    Il cavo component ti permette di vedere i giochi (per esempio di xbox 360) ad alta risoluzione. Per chi possiede un Hd-tv ricordo che la versione Xbox 360 (non la core) comprende oltre all' Hd, cuffie telecomando e anche il cavo component