1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield V

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 25 Febbraio 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Battlefield V
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2018
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Le notizie pre lancio e la beta mi avevano spinto lontano da questo gioco, ma una ghiotta occasione me lo ha fatto prendere lo stesso. Evidentemente le polemiche e i preorder sotto le aspettative hanno fatto effetto perchè il gioco sembra, dopo una decina di ore di multy, molto più godibile di BF1 e, soprattutto, nettamente meglio della beta. Dico fin da subito che manca un sacco di roba secondo me, sia di armi e personalizzazione, che di modalità che per ora ci sono le classiche più le operazioni. Però pare che verranno aggiunte man mano gratuitamente quindi ci sta.

    Qualche critica:

    - la rianimazione la possono fare tutte le classi, ovviamente il medico è molto più efficace. Non serve più equipaggiare defibrillatore o siringa, basta premere quadrato/X. Il problema è che la maggior parte della gente non lo sa e non rianima neanche per errore.

    - la personalizzazione appare più profonda, ma anche più confusionaria. Bisogna vedere con la progressione quanta di quella roba dovrà essere shoppata e quanta si sbloccherà normalmente.

    - lanciarazzi da patchare: devastante sui mezzi, inutile sulla fanteria (se non colpisci in pieno fai zero danni). Ho visto troppa gente abbattere aerei con un solo colpo o carri con due colpi.

    - i mezzi in generale sono troppo deboli e abbastanza inutili, se non quelli potenziati che si sbloccano col progredire della partita come bonus per le prestazioni della squadra.

    - molti bug/glitch da sistemare. Schermate nere che costringono a uscire dalla partita, compenetrazioni e quant'altro. Non premete mai su "informazioni sul server" perchè si freeza completamente il gioco e non basta chiuderlo: dovrete forzare lo spegnimento della console.

    - mappe veramente belle e varie, con distruzione ancora più influente che nel passato. La rotazione però non mi piace: un paio escono quasi sempre (quella del deserto e quella degli hangar) le altre sono rare da vedere.

    - la companion non funziona: non riconosce ne i progressi ne ti fa personalizzare l'equipaggiamento.

    Per il resto è battlefield 1 migliorato il che, unito alla maggiore varietà delle mappe, ci pone davanti già di per se a un buon gioco. Sicuramente dovrà essere bilanciato meglio e sistemato (ho visto cadere un campanile e la campana rimanere al suo posto sorretta dal nulla) però come lancio ci siamo. Speriamo che nel tempo venga supportato a dovere e che la gente, vedendo che è un buon gioco, lo prenda. Onestamente io ero per non prenderlo, ma sono felice, per ora, di aver cambiato idea. Segnalo che su Amazon si trova già a 50 euro ;)
    Ultima modifica: 22 Novembre 2018
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Io l'ho appena preso ed iniziato, ma per ora sto facendo solo le "storie di guerra" offline. Graficamente su pc è davvero fuori parametro. Ottimizzato anche da dio. Ho fatto la missione introduttiva e iniziato quella del "nigga" francese. L'atmosfera è davvero meravigliosa. Posterò qualche screen anche nella sezione apposita
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Su pc c'è il Ray-tracing che lo rende completamente un altro gioco
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    In realtà non lo sto usando. In 4k i 60 fps con il DXR attivo non me li fa. Oscilla da 50 a 60 purtroppo. E a livello visivo qualcosa cambia, ma non da farti rinunciare ai 60 granitici. Maxato in 4k anche senza dxr è una goduria.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Per come sono fatto io rinuncerei a risoluzione e fps per averlo nella modalità single-player, lo disattiverei per avere gli fps nel multyplayer. Però io sono uno che vorrebbe godersi i giochi sempre con l'impatto grafico più alto possibile rispetto al "mezzo" a disposizione (purché le rinuncie siano accettabili).