1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Giugno 2008.

  1. Ateon

    Ateon Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in risposta a WILLHOB 76:
    sono pienamente d accordo con te....aggiungo solamente che sia a COD che a BAD nelle partite online che trovi casualmente giochi "male" nel senso che non c è nessuna strategia e tutti vanno all attacco come è normale che sia, allo stesso tempo sempre in tutti e due i giochi quando ti trovi a fare delle clanwar si ristabilisce un ordine di gioco, a BAD ancor di piu in quanto ogni classe è stata creata apposta per fare una determinata cosa, quindi basta un po d'equilibrio e di adattamento a questo gioco che nel contesto degli sparatutto è molto diverso da COD 4......
    .....ah dimenticavo non so chi ha accennato ad un pessimo sonoro, ricordo che ha ricevuto voti altissimi ed è l ultima cosa da criticare
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    a me non interessa che voti ha preso il sonoro, non è che parlo per sentito dire :asd:

    come se fosse la prima volta, poi, che una recensione non risponde al vero, magari perchè fatta sotto "mazzette", o sotto effetto "hype", o chissà che altro :lalala:

    la storia videoludica è zeppa di cose del genere ;)

    seconda cosa, a me il surround in dolby prologic 2 non va, è un fps quindi il surround è utile, quindi ripeto: audio del kez!! :bruce:

    e poi davvero...quell'effetto "bagno" quando si è al chiuso...maddai.... :tomaatit:
  3. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Sì in effetti, molti recensori avevano lodato il comparto audio per l'HDR, il sistema che ti permette di sentire i suoni a differente intensità a seconda della distanza a cui ti trovi dalla fonte sonora, e per il frastuono delle esplosioni e degli spari, che in effetti sono registrati bene e variano secondo le armi utilizzate.

    Io sono stato zitto sul sonoro perchè credevo che le piccole casse del mio tv hd non fossero adeguate allo scopo, ma se adesso mi dite che anche con un impianto home theatre il gioco non va è segno che hanno toppato qualcosa.

    Per esempio, io faccio fatica a capire i dialoghi, specialmente nelle sequenze d'intermezzo, e poi non capisco perchè se sei dentro una casa e un tuo compagno ti parla da fuori, senti la sua voce che rimbomba come se stesse parlando dentro una cantina vuota! Non è mica così nella realtà, la sua voce la dovresti sentire bassa ma normale.

    Anche al chiuso comunque l'effetto rimbombo è esagerato e per giunta sempre lo stesso per ogni edificio. Se questo è realismo...
  4. Lordkudan

    Lordkudan Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Al di là di tutte le critiche, giuste o meno che siano, secondo me è e resta un gran giocone!
    Ricordiamoci che di FPS bellici "moderni" c'è Cod4 e...e... Frontlines ( :asd: ) ?!

    La campagna è strutturata bene, coinvolgente, con una buona IA, appagante ( ditemi che veder saltare in aria le torrette di avvistamento con un bel lanciarazzi in puro stile Rambo, non ti da una certa soddisfazione :biggrin: )!!!
    Ok l'online non sarà perfetto, ma ha ampi margini di miglioramento con nuove mappe, nuove modalità e quant'altro.

    L' importante è che lo spirito di Battlefield ci sia tutto! :dance2:
  5. psp bricker

    psp bricker Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti! Mi è capitata una cosa abbastanza strana e anche un pò difficile da spiegare... Comunque parto dall'inizio. A BD sono di grado Sergente e acquisendo crediti ho sbloccato qualche arma nella sezione sbloccabili. Ieri è venuto da me un amico, quindi, visto che non ho due pad ci siamo messi a giocare a turni in scontri LIVE non classificati. Ad un certo punto è partita la connessione, a volte mi succede avendo il router lontano dalla console ma controllando mi sono accorto che il LIVE era connesso, solo che quando provavo ad accedere ad una partita personalizzata mi dava errore di connessione. Vabè, sarà una menata temporanea del gioco ho pensato... Oggi riprovo e accedo alla partita senza problemi, il problema è che mi sono ritrovato un "nulla tenente" con gradi, uccisioni, classifica e sbloccabili tutti azzerati!! Il profilo è il mio con tanto di punteggio e reputazione, ho anche provato a riscaricarlo dal LIVE per vedere se cambiava qualcosa ma niente... Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano. Ci tengo, grazie.

    Golden_Fox ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    Spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario perdonatemi.:tomaatit:
  6. Lordkudan

    Lordkudan Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    E' un problema comune a tutti! Ieri pomeriggio devono essere partiti i server, e non hanno ancora completamente ripristinato...si spera lo facciano il prima possibile.... ;)
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Una buona IA dove??? I compagni di squadra più che sparar cagate in stile Gialappa's non fanno altro, sparano una volta ogni morte di papa e chi si deve sbattere sei solo tu
  8. Lordkudan

    Lordkudan Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Infatti parlavo di IA dei nemici! :biggrin:
  9. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    QTF è scandaloso, non fanno nulla io impazzisco quando ci gioco devi fare tutto tu
  10. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    In effetti i compagni di CoD erano dei fenomeni a confronto, se eri ferito ti riparavi e loro andavano avanti con il lavoro sporco. Questi qua invece non fanno fuori neanche un nemico che li spara contro a 5 metri, ci ho fatto caso e ho visto che i nemici praticamente sparano solamente a te, sembra che siano d'accordo con i nostri compari...
  11. Ateon

    Ateon Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah quello è vero e mi rode anche a me il culo....in tutto il gioco avro visto si e no :asd: 2 volte haggard che tira fuori il lanciarazzi e spara ad un carro nemico
  12. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    si i compagni di scuadra sn imbarazzanti.. ma daltronde nn mene frega niente è un fps..
  13. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Nelle Opzioni del suono mettete modalità "TV" e voilà si sente in 5.1.....non chiedetemi perchè :D :D :D

    Fatemi sapere se funzoina

    --------------

    Io invece non riesco a linkare il mio gamertag al sito di Bad Company...dice che è gia associato ad un altro account....

    Voi ci siete riusciti???
  14. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Sì, non senza un po' di trafila. Occhio all'indirizzo mail che deve essere lo stesso della gamertag xbox.
  15. nipot

    nipot Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga
    il gioco è bellissimo altro che halo3 e cod4

    ha una fisica mai vista su console dopo gta4
    spettacoloooo
    se volete aggiungetemi per battaglieee

    nipot ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    Alexioluca
  16. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Solo perchè puoi distruggere un pò di ambiente non lo classificherei come fisica mai vista...
  17. nipot

    nipot Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be se l'ambiente si distrugge tutto quello per me è fisica
    se non è fisica quella........
    cmq raga a me il gioco mi si è bloccato 3 volte ieri sera.tipo frezer mi si è bloccata l'immagine e ho dovuto spegnere la 360
    a voi?????
  18. Ateon

    Ateon Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in questi giorni a volte succede....stanno lavorando sui server :)...se parli del multiplayer che non ti fa entrare ma se parli nel gioco singolo a me non è mai successo niente
  19. nipot

    nipot Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io parlo della partita in multy e mentre giocavo mi si è bloccata proprio l'immagine
    ero gia nella partia
  20. Ateon

    Ateon Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah che si blocca e devo resettare la console mi è successo una volta ma poi basta....