1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2013.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mi sono spariti i salvataggi della campagna -_-
    A funai e kennuz piace questo messaggio.
  2. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    grazie agli amici matteo e sopratutto il mio fantasmino preferito per la dritta nel scaricare china non fosse stato per loro sarei ancora li ad attendere l'uscita del DLC. comunque è una merdata colossale aggiornare la play e poi cercare nello store il DLC osceno. almeno potevano spiegare come fare cazzoni nordici del cazzo.
  3. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma il dlc e' disponibile solo per premium o a pagamento per tutti?

    Riguardo la qualita' tra ps4 e 3 non riesco a capire tutte le vostre ammirazioni...sono sempre bluray sulla stessa tv...c'e' chi gioca con gli hd ready e si stupisce della differenza??? mahh
  4. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    il DLC è disponibile solo per gli utenti premium, dovrebbe essere a pagamento per tutti dal 17 di questo mese. per quello che riguarda la differenza io ancora non ce l'ho la nuova ps4 ma basta che guardi dei video e la differenza dalla 3 è palese 1080p e 60frame sono tanta roba. inoltre la nitidezza delle immagini è molto ma molto diversa. credimi sono 2 cose diverse senza contare poi che ci giochi in 64 players in rete.
    A funai piace questo elemento.
  5. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ok ..ma mi stupisce chi loda la differenza e ha un tv hd ready a 768 che non sa nemmeno cos'e' 1080p
    A funai e asus piace questo messaggio.
  6. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    scaricato il DLC e devo ancora vedere le mappe visto che oggi ho tutta la prole a casa con l'influenza quindi devo fare da infermiere tra richieste di ogni genere. da quello che vedo in giro sembrano mappe molto belle grandi e anche difficili visto che ci sono bandiere abbastanza allo scoperto dove succede il finimondo. voi come le trovate?
  7. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    news appena trovata e molto importante:

    I numerosi bug di ‪‎Battlefield4‬ segnalati dagli utenti hanno spinto DICE ha prendere una decisione drastica ma sicuramente sensata.
    Il team svedese ha infatti annunciato che non rilascerà più alcun DLC fino a quando non avrà risolto tutti i bug del gioco legati al suo comparto tecnico e al suo comparto multiplayer.
    Una decisione che verrà sicuramente accolta molto bene dagli utenti che negli ultimi giorni si stanno lamentando sui forum di tutto il mondo.
    Nello stesso comunicato DICE ha affermato che il DLC " China Rising " è stato comunque pubblicato poiché il suo sviluppo era già stato completato e di conseguenza non vi erano motivi per cui non rilasciarlo.
    A funai piace questo elemento.
  8. Full Metal Jacket

    Full Metal Jacket Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2010
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu
    sembra ci sia da sperare
    A funai piace questo elemento.
  9. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    sperare non direi cazzo ho giocato 2 partite dico 2 partite in 2 mappe differenti del DLC e nemmeno a finire che il server si è scollegato. bellissime nulla da dire ma molto difficili visto il vasto territorio e i pochi ripari dove se ti arriva un elicottero o un carro armato sei cagato.
  10. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    devi giocare sulla 4 e le mappe non saranno più troppo grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD
    A funai piace questo elemento.
  11. Sacro_Pugno

    Sacro_Pugno Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2012
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    sono finiti i problemi per l'online su p3?
  12. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Problemi?!!?:???:...L'unico problema da me riscontrato è che ogni tanto si freeza la play, ma per il resto il titolo è godibilissimo e divertente!;)
    Una curiosità, qualcuno è riuscito a troare gli effetti del "levolution" sul dlc china rising??....io nonstante abbia fatto diverse partite non ho notato nessun cambio di ambientazione in corso...mah!:???:
  13. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    io non so voi ma dopo l'aggiornamento e il DLC la chat in partita con gli amici va che è una merda tutto a scatti, inoltre ho riscontrato in alcune partite che ti scollega dal server solo con china rising.
  14. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Guarda che stiamo parlando di Battlefield 4...mi sa che hai sbagliato thread ahahahaah no dai, in fondo ti invidio. io mi devo comprare un gioco perchè, va bene che l'ho spremuto tutto e oramai sono al 102 è ho tutto fatto, ma sto perdendo la voglia. gli aggiornamenti che abbiamo aspettato per 1 mese sono risultati contro-producente. Non si può che dopo mezzo gb di patch il gioco sia peggiorato. la chat è diventata insentibile, il gioco freeza da matti e non riesco più colllegarmi a niente. mi esce sempre dalle partite dicendo che ha perso la sessione o che non è disponibile...mah
  15. ZAGOR-THE-NAY-67

    ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    [​IMG]

    New graphic by Zagor :D
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2013
  16. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Il mio commento era relativo alla versione ps3, ma da quando ho fatto la portabilita' su ps4 devo confermare che il lag e' notevole, l'audio in partita va e viene e la chat e' pessima!
  17. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    No. anzi, sono aumentati. Freeza troppo ed è diventato ingiocabile. Ho "dovuto" comprare ghosts e gt6 per evitare problemi alla consolle.
  18. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Ho ripreso battlefield dopo circa 10 giorni e c'era una nuova patch da scaricare. Adesso pero' il gioco un pochetto lagga e nei deatmatch a squadroni il tempo da quando muori e rientri in partita si e' allungato! patch, coincidenza, connessione o gioco cosi???
    Grazie
  19. ZAGOR-THE-NAY-67

    ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Ormai qui non c'è più nessuno.......cambia forum
  20. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    una curiosità per i possessori di bf4 per ps3...il pacchetto china rising quanto è pesato?