1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4 su ps3..conviene?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da iTzSweetDevil, 5 Giugno 2014.

  1. iTzSweetDevil

    iTzSweetDevil Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    7
    PSN Tag:
    iTzSweetDevil
    salve a tutti
    visto che vengo da una brutta esperienza (comprato crysis 2 sul psn: il multiplayer non so per quale motivo non funziona) volevo chiedervi alcune cose prima del prossimo acquisto. Ho visto che hanno messo Battlefield 4 a 27 euro, e siccome è da tanto tempo che volevo averlo mi sono deciso ad acquistarlo..ma prima vorrei qualche consiglio/chiarimento:
    1) non ho capito se c'è differenza tra un gioco completamente installato e invece un gioco fatto partire dal disco..si hanno miglioramenti?
    2) cosa più importante..il gioco da problemi? l'online funziona bene?
    3) qualcuno che ci ha giocato è rimasto deluso? fatemi sapere :)
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ti rispondo per punti:
    1) e' completamente identico, non cambia nulla
    2) il gioco presenta ancora qualche problema, soprattutto di netcode, ma l'online in generale funziona decentemente
    3) io lo trovo godibile, mi sarei aspettato di meglio ma per 27 euro direi che puoi andare tranquillissimo.

    io ce l'ho su ps4, comunque.
  3. iTzSweetDevil

    iTzSweetDevil Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    7
    PSN Tag:
    iTzSweetDevil
    grazie, aspetto comunque conferme di qualche utente che possiede il gioco per ps3 :)
  4. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Giocai la versione su ps3 appena uscito per poi passare alla versione ps4 e per il prezzo che lo andresti a pagare, ti posso consigliare anch'io di prenderlo, sicuramente presenta ancora qualche difettuccio ma nel complesso è godibile e divertente!
  5. iTzSweetDevil

    iTzSweetDevil Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    7
    PSN Tag:
    iTzSweetDevil
    l'ho comprato e per il momento non mi ha dato problemi :)
    A Simocbr e emicad piace questo messaggio.
  6. IBYZA

    IBYZA Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    Ciao , oggi ho trovato questo gioco in un ipermercato a solo14.90 euro nuovo , ma è la versione day One , è giusto come prezzo , perché sempre nello stesso negozio c'è la versione base a 49 euro , tra l'altro in quella da 14,90 c'è anche l'estensione china rising , ora mi chiedo cosa ha in meno la versione day One da giustificare un prezzo così basso
    A Simocbr piace questo elemento.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Negli ipermercati è normale perché i prezzi sono sballati. La d1 edition non ha nulla di meno, anzi ha in più un dlc. Di solito si trova sui 25 euro attualmente, quindi hai fatto bene. La versione base a 50€ è un furto, ma negli ipermercati i prezzi li fanno col sedere, ci si può comprare solo nei cesti delle offerte. Comunque vai tranquillo perchè non hai niente di meno.
    A Simocbr piace questo elemento.