1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batteria Impazzita?????

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da andryj, 13 Aprile 2007.

  1. andryj

    andryj Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    TERAMO
    Ciao Tutti ragazzi. é da molto che non tornavo sul forum e un po mi mancava!!!:( :(
    Devo farvi una domanda:
    Ieri sera ho spento la psp (non stanbye spegnimento tenendo il tasto in su per 10 secondi) com'è possibile che stamattina riaccendendo la PSP la batteria si è scaricata del 5% ?????:confused: :confused: :confused:
    da PSP spenta la batt si scarica lo stesso?? Succede anche a voi o è solo un mio problema????
    :D :D GRAZIE ciao a tutti:D :D
  2. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    booh.....mi sembra strano, ma se si dovesse ripetere dovresti comprarti una batteria nuova;)
  3. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    certe volte è facile che succede una cosa del genere a causa della temperatura dell'ambiente..... oppure può essere dato dal fatto che c'è sempre una piccola discrepanza tra la carica che la psp rileva e la carica "effettiva" della batteria :sisi:, nn penso che sia un problema grave :D
  4. asari

    asari Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto ma non è tanto facile!Può capitare!
  5. scottish0

    scottish0 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eccomi....
    Ho in tutto e per tutto lo stesso tuo problema. A dire il vero non utilizzo molto spesso la Psp; ma mi capita SEMPRE che ad ogni accensione che trascorrino 15 20 giorni dalla precedente, la batteria perde colpi e la devo ricaricare. Intendo che dal tuo post e le risposte, il problema non è un problema della consolle ma delle batterie.
  6. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ma non per niente se ti leggi il manuale vedrai che per ogni apparecchio eletronico se non usato per molto tempo viene consigliato di togliere la batteria... :rolleyes: ;)
  7. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania

    se la psp non viene utilizzata la batteria si scarica lo stesso......ma da quanto tempo ha che non la usi?:) :)
  8. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    si le batterie hanno tutte il fenomeno dell'autoscarica ma il 5% in 10 ore è eccessivo.
    prova a ricaricarla e a fare 3-4 cicli di carica e scarica.
    se ti continua cn il problema prova a rimuoverla e pulire i contatti.
    se proprio nn dovessi risolvere compra una batt nuova