1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batman: Arkham Asylum

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 8 Gennaio 2009.

  1. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    La demo e' bella . Mi piace . speriamo bene per il gioco finale .
  2. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    L'unreal engine è un signor motore non dimentichiamoci che fa girare giochi come Dead Space e altri capolavori
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    dead space non usa affatto l'Unreal Engine, bensì uno creato dai ragazzi di Redwood Shores
  4. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Una domanda .. in questo gioco c'e la modalita' multiplayer ( Online ) o no ?
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    mi pare di no, solo single
  6. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Ok , Grazie ... Solo single .
    Quindi posso aspettare un calo di prezzo :D . Non c'e nessun urgenza x un gioco senza online !
  7. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Sei sicuro? Ero certo che Dead Space utilizzasse l'Unreal Enigine 3 mi sembra di averlo letto anche in una news del tribe
    EDIT: Hai ragione utilizza il Godfather Engine creato da EA
    Ultima modifica: 7 Agosto 2009
  8. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Sembra decisamente valido come gioco! Sto valutando seriamente se prenderlo al day one :cool:
  9. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    yeah..scaricata la demo..very cool..
  10. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Il gioco e' molto bello .. ma io nn lo compro subito . C'e molti gioci da comprare al day 1 . Gioci come questo dove nn c'e la modlaita' online , lo compro quando c'e un calo di prezzo .
  11. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    quoto lo prenderò usato...davvero bello
  12. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    provata la demo ieri sera... l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è l'onnipotenza contro i tizi non armati... e il fatto che colpire la gente alla spalle dopo un pò diventi ripetitivo... cmq bellissimo studiare tutti i modi prima di colpire i nemici... il segreto è aspettare, aspettare e aspettare... non sono rimasto deluso ma sinceramente mi aspettavo ancora meglio... per adesso gli dò un 8.5 anche se sono solo 10 minuti di gioco... però le emozioni che mi ha dato controllare il cavaliere oscuro sono state di grande impatto!
  13. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    l'ho appena provato per pc. l'amaro in bocca è molto perchè la demo è cortissima ! ed il gameplay è sperimentabile solo in minima parte, sono tantissime le mosse di b atman che non è possibile provare nel corso di quei pochi minuti. sto seriamente rischiando un collasso questo gioco è fantastico sotto ogni aspetto.
    certo agli studi che si occupano del doppiaggio dei videogiochi gliela potrebbero pure dare una copia dei filmati che gli attori vanno a recitare. non vedendo quello che poi sarà il risultato finale i toni delle voci possono poco adattarsi al contesto. comunque tutto ottimo tutto sbavoso tutto pazzescamente godurioso
  14. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Vero ai ragione per il figthing di Batman contro i ragazzi non armati ma cmq come hai detto il gioco e' bellisimo . Spero che il gioco finale e' un po' meglio . e' da molto tempo che c'e un gioco bello di batman .
  15. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    a parte che nel gioco finale ci sarà il livello di difficoltà settabile mentre la demo non lo ha, considerate pure che è il primo livello, i nemici armati sono pochi e facili da battere. ho idea che andando avanti diventerà molto più interessante.
    per la ripetitività, è una cosa normale ogni volta che ci sono elementi stealth in un gioco. anzi questo con le indagini e i bat tools offre una marcia in più quanto a varietà, tutte cose che nella demo erano assenti. trovo che sia un ibrido tra generi di gioco superbamente riuscito.
  16. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    CAVOLO HAI RAGIONE... a pensarci bene ancora non ho fatto le fasi investigative (la cosa che mi attizza di più) e nemmeno quelle platforming... poi beh è vero la demo dura 10 min che sono pure l'inizio del gioco... e poi non avevo pensato alla difficoltà settabile... basta mio al day one e IMHISSIMO candidato al GOTY2009 viste le prime recensioni e visti i primi minuti di prova più i tanti video:D
  17. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Sarebbe stato sicuramente il platform game con ingredienti stealth più bello del 2009 se prima della fine dell'anno non uscisse uncharted 2, comunque è ottimo per l'attesa e irrinunciabile per i fan dell'uomo pipistrello, da quello che ho visto il miglior gioco su batman che mi è capitato di provare e oso dire il miglior gioco ispirato a un personaggio dei fumetti.
  18. shabalayar

    shabalayar Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rabanastre
    se devo dire la verità, l'unica volta che rimasi incantato da Batman su console è stato in Batman Begins. Certo, è anche vero che quel tocco di azioni silenziose mi ricordavano molto lo spionaggio di MGS :asd:.
    Penso comunque che questo titolo (molto discusso) sia comunque superiore, ed essendo un fan della saga non mancherò ad averlo. USATO :D
  19. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Se fosse uscito a Giugno, com'era principalmente previsto l'avrei comprato ad occhi chiusi...
  20. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    A me la demo mi è piaciuta un sacco.....troppo bello! Appena posso me lo compro.