1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Basta mp3.

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da JaIL, 13 Novembre 2007.

  1. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Nintendo informa che a partire da Dicembre 2007 sarà possibile scaricare un aggiornamento per il canale foto che ne permetterà la personalizzazione con una foto a nostra scelta. Verrà inoltre aggiunta la compatibilità con il formato AAC... per avere tutto ciò dovremo solo rinunciare alla compatibilità con gli mp3 :eek:.
    Mentre vi state interrogando su chi e come possa avere avuto questa fulminante :inkazzato: intuizione vi rimando alla notizia
  2. bit2adsl

    bit2adsl Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Le persone geniali si trovano in ogni parte del mondo. :mad: Aggiungere, anzichè sostituire richiedeva però troppo sforzo intellettuale.
  3. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' da far notare che una volta passati al formato aac, non si potrà più tornare indietro...mà???
  4. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Mi sfugge una cosa: il Wii supporta gli MP3?! Dal canale foto?! Questa me l'ero proprio persa!

    Cmq penso che il motivo dietro alla sostituzione sia semplice: AAC supporta il DRM, MP3 no.
  5. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Per quanto mi riguarda si possono tenere l'aggiornamento :rolleyes: