1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

barze

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da toroloco, 28 Ottobre 2005.

  1. Qvbc?!

    Qvbc?! Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OLD! Mi hai fatto ricordare comunque una battuta di Robin Williams nel film "L'uomo dell'anno", troppo ridere, chi ha la voglia posti, io non son capace...
  2. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Una barzelletta solo per veri PRO!


    Lo spirito di Platone compare dinnanzi a Beppe Grillo dicendogli:
    "Ehi, non ti sembra che la tua idea di stato ideale sia un po' troppo utopistica?"
  3. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buhahahahahahahaha

    addirittura piu' utopistica di quella platoniana?
    si' forse paragonando pure le persone interessate nelle due epoche secondo me era piu' attuabile la politica ideale di platone che non fa quella di beppe...
  4. Qvbc?!

    Qvbc?! Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una maestra londinese stava spiegando alla sua classe che in francese, a differenze dell'inglese, i vocaboli possono essere di genere diverso, ossia possono essere maschili o femminili:

    'Per esempio la parola inglese house in francese è femminile: la maison; invece, la parola inglese pencil in francese è maschile: le crayon.'

    Uno studente curioso chiese: 'E il computer di che genere è?'

    La maestra, sorpresa, ammise di non saperlo e di non sapere nemmeno se la parola figurasse nel dizionario di francese.

    Così, per divertirsi un po', la maestra divise la classe in due squadre, ovviamente maschi da una parte e femmine dall'altra e chiese ai ragazzi di decidere loro a che genere appartenesse il computer, dando almeno 4 buone ragioni.

    La squadra dei maschietti decise che il computer non poteva essere altro che femmina, in quanto:

    1. Eccetto il creatore, nessuno può capire la sua logica interna;
    2. Il linguaggio nativo che usa per comunicare con gli altri computer è incomprensibile per chiunque altro;
    3. Anche gli errori più piccoli restano immagazzinati per sempre in memoria per poterteli rinfacciare;
    4. Appena l'hai comprato ti ritrovi a spendere mezzo stipendio in accessori.

    La squadra delle femminucce, ovviamente, arrivò alla conclusione che il computer era di genere sicuramente maschile perché:

    1. Se vuoi fare qualcosa con lui, prima lo devi accendere;
    2. Anche se ha molti dati non riesce a pensare da solo;
    3. E' stato inventato per risolvere i problemi, ma nella metà dei casi è lui il problema;
    4. Appena l'hai comprato ti accorgi che se avessi aspettato ancora un secondo ne avresti potuto trovare uno migliore.
  5. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    ne aggiungo un paio spassosissime arrivate con la mail di bastardidentro:

    Una suora mentre e' in viaggio rimane in panne con l'auto. Si incammina e a un certo punto trova un convento, e chiede di essere ospitata per la notte. Durante la notte il frate che le aveva aperto il portone si introduce nella sua stanza e passano insieme una notte di fuoco. Il giorno dopo la suora va via, ma non dimentica l'esperienza vissuta. Dopo alcuni mesi, desiderosa di fare un po' di sesso, fa finta di essere rimasta di nuovo in panne con l'auto e bussa alla porta del convento: "Buongiorno, sono rimasta in panne con l'auto, e' gia' successo un'altra volta e mi ha ospitato un frate alto e biondo".
    Il frate che le ha aperto e' pero' un altro: "Mi dispiace, ma in questo convento siamo tutti alti e biondi".
    La suora: "Il frate che mi ha aperto aveva la barba".
    Il frate: "Mi dispiace ma in questo convento tutti abbiamo la barba".
    La suora: "Senta, il frate che mi ha aperto aveva un cazzo lungo 28 cm".
    E il frate allora: "Ah, quello e' padre Gesualdo, di 28 ce n'e' uno, tutti gli altri ne han 31".



    Un tizio va dall'oculista che gli dice: "Lei la deve smettere di masturbarsi!".
    "Perche' seno' diventero' cieco?".
    ""No, e' che state sconvolgendo tutti gli altri pazienti nella sala d'aspetto!".
  6. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ahahahashahahhahshshshshsh:LOL: :LOL: :LOL:
  7. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    La prima fa letteralmente pietà......... :S
    :LOL:
    La seconda è simpatica... ;)