1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Barcellona - Real Marid

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da dragone95, 10 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dragone95

    dragone95 Guest

    Ho visto su internet che mercoledi ci sarà il ritorno della Supercoppa di Spagna, visto che io sarò in vacanza in Spagna e il mio hotel si trova proprio a due passi dal Camp Nou mi era balenata un'idea: andarmi a vedere la partita :asd: . Però ho dei dubbi: non so se troverò posto perchè è il derby per eccellenza e soprattutto il costo del biglietto xD. Voi sapete se cè un sito in italiano ( o in inglese al limite ) che da queste informazioni???
  2. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Non credo toverai i biglietti,anzi è praticamente impossibile.mi dispiace ;)
  3. dragone95

    dragone95 Guest

    Si infatti, poi ho visto i prezzi e l'anello piu economico costa 120 euro a persona O_O. Lo andrò a visitare da turista che è meglio xD.
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    sarebbe stato bello, io andai al camp nou con la squadra di rappresentanza, contro il malaga, volò un 70ino, ed era il malaga -_-
  5. dragone95

    dragone95 Guest

    Ma infatti si, ho visto i prezzi delle varie partite sul sito ufficiale e i prezzi sono esorbitanti anche per la fascia piu economica. Cioè con 120 euro vai nell'anello piu alto dello stadio, mentre all'olimpico in finale di coppa italia ci vai in tribuna monte mario xD.. Vabbè niente da fare purtroppo :(
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.