1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bannato da xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Paper Massi, 4 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nk02

    nk02 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    padova
    susu non litigate : )
    mmm sui pro di ps3 non concordo su niente quasi, ma sono pareri..:

    1°) Joypad = la ps3 ha il sixaxis cosa che non ha la 360
    per quanto mi riguarda il joypad 360 è 100 volte superiore come comodità e precisione. E il sixaxis..anche il mio vecchio logitech da pc (tipo del 98) aveva una funzione uguale..inutile secondo me.
    2°) Online = ps3 è gratis e voi che avete la 360 come fate a dire che non è bello quello della ps3 (si va anche su internet sulla ps3 senza che tu debba avere media center)
    boh io vado avanti a account da un mese gratuiti, ne ho un milione XD comunque 50euro all'anno li vale tutti eh.. la mia è bannata, infatti ci troviamo da un amico a giocare in 4 in live ad halo. e quando lo banneranno useremo un altra 360 ahha.
    3°) Qualità dei giochi = la 360 utilizza gli obsoleti DVD HD mentre la ps3 utilizza i blu ray che sono fantastici
    xbox usa dvd+r dl. ma ehm diciamo che se avevi la modifica, dovresti esserne contento. un masterizzatore dvddl costa 25€ e un verbatim dl costa 1€ ...... (per i backup ovviamente :D )
    4°) Film = la ps3 legge i dischi blu ray senza comprare un lettore a parte , invece sulla 360 per vedere un film DVD HD ti devi comprare il lettore da 90€
    mm preferisco i divx hd. perciò per me nè ps3 nè x360 vanno bene per i film.
    5°) Varietà di giochi = per la ps3 ci sono una caterva di giochi che hanno fatto la storia (god of war III, mgs4,ratchet and clank, final fantasy XIII)
    ahahah. cos'ha ps3 a parte gw3, mgs4, rachet and clank e gt? (poi a me tra questi 4 non ne piace neanche uno..forse mgs.. e anche ff13, per me potrebbero anche tenerselo in esclusiva)
    6°) Red ring of death non c'è su ps3
    beh non succede più nelle nuove 360 : ) però devo dire che io, che faccio modifiche, devo ammettere che mi sono tornate indietro decide di 360 con i rrod da mandare in assistenza o.o ma ora capita sempre meno. comunque dai su questo punto almeno posso darti ragione : )


    comunque a parte il mio pensiero..tu prenditi quel cavolo che vuoi che non cambia niente : )
    solo il ragionamento "mi hanno bannato dal live per la modifica, passo a ps3" mi sembra stupido. cioè, puoi passare a ps3 per tutti i motivi che hai detto (per me sbagliati, ma sono soggettivi ovviamente), ma non perchè ti han bannato per aver VIOLATO il contratto di licenza di XboxLive !


    cosa intendi o.o ?
  2. Paigoz

    Paigoz Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2008
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Fa anche il caffè la ps3?
  4. zhano

    zhano Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dispiace ma purtroppo non si può perchè ti bannano la scheda madre.
    ragazzi non fate le modifiche......
  5. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    invece li cambia in meglio il psn non si abbassa al ban per perdere i clienti invece ex zio bill:D:D

    max72 ha aggiunto 4 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    e il cappuccino con cornetto non mica la xxxxxboxxxxx del cairrrrr:D:D scusate la visita ma un sono un boxxaro ciao.mi aveva incuriosito la storia del ban che ha me personalmente non sembra giusta ,perche se io voglio usare una copia del mio gioco per preservare l originale perche devo essere bannato dal live.diciamo che la connnessione al live per voi e per ps3 al psn e indispensabile per un esperienza di gioco bella e di conseguenza se ti bannanano il 70%del divrtimento e negato e l unica cosa da fare e passare ad una consolle che non corri questi rischi(ps3,wii).Scusate ma non avevano fatto una modifica alla scheda di rete che permetteva di disattivare la modifica appena connessi al live?
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2008
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    visto l'andazzo che ha preso questo thred, chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.