1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Banda nera sulla sinistra dello schermo!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Tegolino84, 8 Novembre 2008.

1. Tegolino84

Tegolino84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho collegatola mia 360 tramite vga ad uno sharp 26 pollici LC-26D44E. Ho impostato la risoluzione schermo dalla console a 1360x768 (la risoluzione della tv è 1366x768): c'è una banda nera di lato a sinistra!! è possibile toglierla???? HELP....
  2. area-94

area-94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono attaccati bene i cavi?
  3. Tegolino84

Tegolino84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si...ho ricontrollato... NON CAPISCO perchè c'è quella banda!
  4. DevidL

DevidL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anch'io ho uno sharp (altro modello però) e se vado nel menu ho la possibilità di scegliere xga e quale risoluzione preferisco, tu ce l'hai? Altrimenti sempre dal menu prova semplicemente a spostare la posizione orizzontale verso sinistra o il clock
  5. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ehi ciao! io ho lo stesso problema.. dal menu della tv ho spostato la posizione dello schermo verso destra..ma rimaneva ancora qlke cm di banda nera..cosi ho aumentato il clock e ora è coperto tutto lo schermo!! in qsto modo ho risolto..ma non capisco bene cosa habbia fatto qsto clock..ha allargato l'immagine?? ora risulta deformata?? si vedrà più sgranata l'immagine?? aspetto vostre notizieeee!

andro17 ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

e ancora un altra domanda...oltre a clock e la funzione di spostamento dello schermo c'è pure un altro indicatore "FASE" xò se aumento o diminuisco non vedo differenze...cosa è qsta "FASE"??
  6. DevidL

DevidL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sì mi sa che deforma ma poco, comunque puoi provare anche a fare così: resetta le impostazioni della tv, e ripristina anche le impostazioni di default della xbox, possibilmente collegandola col component e poi riattacca il vga vedi se la riaddrizza a me una volta è capitato

Condividi questa Pagina