1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: si registrano i primi casi anche in Italia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 4 Novembre 2009.

  1. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    funziona al 100%... però leggi la nota in piccolo sotto :D
  2. by_xmod

    by_xmod Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti quoto
    è bello vedere sullo scaffale di casa tutte quelle custodie con i giochi

    però qui si parla del ban e sinceramente a me non interessa perchè non gioco al live
    però a questo punto via tutti dal live
    magari tribe fa un live tutto nostro/suo ::lalala:
    e M$ si rode il fegato :cry:
    io è quello che aspetto
    magari ci si mette su un win7 con media center e addio PC sotto la TV :D
    e se M$ fosse furba lo avrebbe già lasciato fare :sisi:
    avrebbe venduto il triplo quanti avrebbero preso la 360 al posto di un PC a basso costo meditate .
    Ultima modifica: 10 Novembre 2009
  3. crazyxbox87

    crazyxbox87 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma sta sfera che senso ha se in piccolo dice che non serve per i giochi di backup?concordo sia una ca***a :D
  4. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Fantastica!
    Secondo me se insisti a qualcuno la rivendi.
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Mettila su ebay :asd:
  6. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Proprio perche' e' furba non lo lascia fare (per ora...), per due ragioni: la prima e' che una console totalmente "aperta" darebbe il via libera alla pirateria e senza piu' alcuna possibilita' (per microsoft) di poter intervenire, o meglio l'azione di contrasto diventerebbe molto piu' difficoltosa, questo provocherebbe una inevitabile (e motivata) inca**atura da parte dei publisher di terze parti (ai quali di certo non piace la pirateria), che comincerebbero a rivedere gli accordi (ivi comprese le esclusive) che gia' vacillano tra l'una e l'altra (PS3) console; il secondo motivo e' che i produttori tendono a diversificare (e "specializzare") l'hardware: una xbox non e' un un PC, e' una console e non sara' mai un PC (poiche' questo aprirebbe la strada non solo a vantaggi, ma pure (e specialmente) a un mare di "problemi"), per non parlare delle strategie di marketing che ci stanno dietro.
    Una Xbox360 probabilmente la vedremo in futuro (verosimilmente dopo che sara' uscita la "nuova"), ma a quel punto diventera' poco attraente agli occhi del videogiocatore.. ma magari potrebbe rivelarsi un utile (ed economico) strumento, destinandola ad altri usi (media center avanzato... ecc.).

    npole ha aggiunto 2 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    Considerando che la gente compra modifiche che poi si rivelano dei pacchi, perche' vengono bannati lo stesso, a questo punto qualche chance di vendita potrei averla.. se non altro perche' almeno io specifico che funziona solo con giochi originali. :asd:
  7. El_barto

    El_barto Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ragazzi , ma per quante ne so è già possibile far girare il pinguino sulle vecchie 360 XD
    Documentazione qui :
    http://www.free60.org/Main_Page (se ne parla dal 2007)
    Cmq io so settimane che non la collego e spero che la finiscano presto
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    io invece spero che non si fermino :asd:
  9. by_xmod

    by_xmod Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per il discorso pirateria e solo un fuoco di paglia visto che su 360 ne girano a bizzeffe,e si PC non ne parliamo :lalala: quindi il problema non sussiste, per il resto ma non saprei visto che comunque come hardware non è messa propio così male.
    un media centre ci girerebbe senza nessun problema.
    tornando al BAN io personalmente la trovo una cosa assurda se è imputata alla sola modifica , visto e considerando che l' hardware lo ho acquistato e quindi e di mia propietà e ci faccio quello che mi pare . per quanto riguarda i giochi piratati questo è un altro discorso, che non centra nulla con la modifica.

    bisognerebbe far causa alla M$ per il ban :rotfl: