1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Back to Past: PS3 come MACINTOSH

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Pecoranera, 3 Maggio 2007.

  1. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    si ma cosa :inkazzato: c'entra, chi ha la x360 di sicuro non si compra la ps3 per giocare al pes, visto che il 7 uscirà in contemporanea su entrambe le console
  2. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    tutti i torti non ce li hai...prima pes era esclusiva e quindi o lo giocavi li o saltavi...ora che è multipiatta chi ha gia comprato una console lo gioca su quella che ha,chi ancora non ha una console next gen sceglierà di comprarsi quella che le piace di più per altri giochi,non per pes...a meno che uno è fissato e pensa che pes si giochi solo su play e basta,ma va be qua siamo su casi limite...:D :D
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    da notare che aveva tradizione quasi decennale anche su NES e SNES, poi passato ad un altra tradizione decennale su altra console :D
  4. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    guarda che era ironico,anche io la penso come te:brindisi