1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bach: per ora nessuna console portatile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 9 Gennaio 2009.

  1. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    niente xbox portatile....meglio se si concentrano sulla futura xbox e sul miglioramento del live ,anche se per ora e la migliore piattaforma online esistente sul mercato,possono ancora spingersi oltre :D
  2. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    prima o poi salterà fuori un xbox portable
  3. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appunto, perchè il DS ormai domina troppo... Un'altra console verrebbe solo schiacciata, se non perchè sforna titoli grandiosi o perchè ci sono milioni di fanboy che comprano console fallate, e da acquirente ho il DIRITTO di avere un prodotto integro. Poi ognuno è libero di spendere i soldi come vuole...
    Guarda, io lo dico per esperienza personale e dato che ci sono e ho tempo te la racconto.
    Allora, ho aspettatto a prendere una 360 dato che non mi fidavo per l'hardware, e così ho preso la PS3 al dayone (che avrei fatto lo stesso). Ho giocato 1 anno con PS3 con gioie e dolori del caso dato che il servizio era quello che era, impossibile giocare online se non dopo almeno 1 settimana. Però pian piano la situazione mese dopo mese migliorava, sempre meglio.
    Poi lo scorso maggio mi capita l'occasione di comprarmi una 360 (falcon) e informatomi che è un po' più sicura delle precedenti ho fatto l'acquisto.
    Sentendo nei vari forum sull'online che era fenomenale, favoloso, un altro mondo rispetto alla play3 non ho aspettato neanche che mi arrivasse (presa online) che già avevo comprato l'abbonamento annuale al live (30€, eBay domina :asd:).
    Arrivata tutto contento la monto, la configuro, creo il mio profilo, e dico "oh, finalmente vediamo cos'è questo tanto osannato LIVE".. Metto GOW.. prima partita lag. Dico, ok, può capitare, sfiga. Seconda partita sparo a un tipo col pompa da 2 cm almeno 1 paio di colpi, questo si gira e con 1 solo colpo mi spappola. E qui iniziano a girarmi. Ok, va, cambiamo gioco, mettiamo Ace Combat 6. NESSUNO online... vabbè, proviamo Naruto. Il primo lo stendo, la seconda partita i personaggi si teletrasportano da soli in stile breakdace-teletrasporto :-o Metto Dark Sector, e finalmente un gioco dove si gioca "giusto".. Ecco il mio primo giorno di LIVE, e ti assicuro che ci sono rimasto di un male ma di un male che davvero mi sarei messo a piangere, giuro. Pensavo fosse: metto il gioco e via, se mi va di sfiga capiterà lag 1 volta all'anno.. Macchè, tale e quale come su PS3. Uguale proprio.. E la situazione non è certo migliorata con tutti gli altri giochi che ho provato (anche se mi manca HALO3 che ho già recuperato), sempre IDENTICO come su PS3, stessi identici problemi (come il recente COD5 che ho su entrambe le console e online stessi problemi su entrambe le console).
    Quindi, che il LIVE sia un altro mondo come INTERAZIONE tra persone concordo (anche se HOME sta recuperando su quel lato), ma come GIOCO mi spiace ma sono IDENTICI, e anzi, su PS3 tutte le esclusive hanno i server dedicati e si gioca online senza lag (come Resistance 2, in 60 senza lag su mappe enormi), anche se purtroppo su 360 quando gioco incontro spesso tanti bimbiminkia (ora in aumento anche su PS3) che fanno di tutto per vincere (odiosi) e il sistema di evitare i giocatori e il TrueSkill (giocare con quelli col tuo livello) sono praticamente fantasie dato che non esistono.
    Quindi, ripeto, come interazione è ancora avanti il LIVE, ma come GIOCO (intendo giocare online, nulla di più) sono IDENTICI se non migliore su un lato.
    Purtroppo chi parla perchè non ci gioca tanto online su entrambe le console (praticamente ora, a parte una breve pausa di Prince of Persia, gioco solo a COD5 su entrambe), e online è UGUALE, con gli stessi problemi da ambo le parti.
    Allora mi domando, perchè pagare 60€ (30 nel mio caso :p) per "giocare" online? (so già io la verità, però ora non ho tempo e voglia per spiegarla, al prossimo intervento, e dico da persona veramente informata, non che dice giusto per dire o per vantarsi o altro)
    Buona serata!
  4. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    "Allora mi domando, perchè pagare 60€ (30 nel mio caso ) per "giocare" online? (so già io la verità, però ora non ho tempo e voglia per spiegarla, al prossimo intervento, e dico da persona veramente informata, non che dice giusto per dire o per vantarsi o altro)"

    ah certo tu sai la verità mentre gli altri no. Per di + per laggare con gow devi avere una connessione di trentanni fa.

    Comunque tornando in tema: se console portatile significa distogliere delle attenzioni sulla 360 dico no.