1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

B:Bad Company (Confermata la demo il 5 giugno)

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_MmK83, 3 Giugno 2008.

  1. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    si lag che consiste tutti quanti che si spostano di decine di metri in avanti o indietro ogni mezzo secondo
    non si capisce niente infatti ne ho uccisi solo due perche a spararci mi laggava e nn so come loro con il fucile a pompa dalla lunga distanza mi atterravano
    in piu il cecchino è privo di zoom e in una mappa cosi grande è una rottura perche chi era nell avamposto continuava a perdere e appena uno andava verso i nemici moriva per colpa dei cecchini che hanno una mira troppo perfetta
    nn ho notato chissa cosa perche dopo 10 minuti e due uccisioni mi sono rotto è ho spento

    invece la modalita singola è molto carina pero ci sono troppi spazi vuoti tra le sparatorie e le stesse sono di una mosceria enorme giusto 4 nemici da uccidere
    in piu il sistema di punamento è poco preciso e quindi se vuoi fare una cosa veloce è meglio andare via coltellino svizzero
    la grafica è curata, dettagliata bellissimi gli effetti delle esplosioni e l ambientazione
    la disruttibilita dell ambiente è sufficiente anche se pensavo molta di piu
    i suoni sono stupendi fatti veramente bene
    mi sa che nn lo prendero dalla mia aspettativa era molto superiore e invece si è rivelato un classico sparatutto con nuovi elementi aggiunti
  2. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Hai proprio ragione, il respawn dopo la morte e la mancanza della killcam sono le vere pecche di battlefield. Per il resto sono rimasto contento.
  3. Diabolicus23

    Diabolicus23 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il lag riscontrato da me (e da alcuni amici, tutti quelli che lo hanno provato) ieri e' a dir poco raccapricciante.
    Il personaggio che si muove da solo, si teletrasporta di 50 metri, insomma... sin quando la situazione non migliora, tanti saluti live di BF :bruce:
  4. kilelot

    kilelot Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Udine city
    secondo me la cosa e soggettiva,tutti si limitano a paragonare il gioco a cod...però anche se hanno la stetta ambientazione sono due giochi completamente differenti...cod ha una giocabilita pazzesca...come lo e sempre stato,battlefield ha portato negli episodi precedenti innovazioni nel gioco online che hanno ripreso poi nel futuro tutti..il consiglio che do e di possederli entrambi,dai tempi di cod 1 ho sempre giocato e dai tempi di battlefield 1942 idem...sono due giochi da paragonare fino ad un certo punto...per il lag c'è poco da fare...dall'uscita della demo probabilmente i sever saranno stati intasati da tutte le persone che lo hanno provato,appogiandosi su sever dedicati e normale che un aflusso di gente cosi grande viene difficile da gestire....poi questo e solamente il mio parere personale....
    in sintesi consiglio di prenderli entrambi e giocarci entrambi...ci sono altri mille sparatutto ciofeca in giro...magari nn scalfirà il capolavoro di cod,ma aspettando aggiornamenti e nuove mappe per quest'ultimo battlefield potra regalare sane ore di divertimento....^_^
  5. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    http://forums.ea.com/mboards/thread.jspa?threadID=371197&tstart=0

    Aspettiamo e vediamo cosa succede :).
  6. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Sì ragazzi, del lag ne avevo poco parlato ma devo dire che è veramente notevole. Il bello è che sembra che gli altri (probabilmente inglesi o americani, con connessioni nettamente migliori delle nostre) non ne risentano più di tanto perchè non appena esci allo scoperto c'è sempre un dannato cecchino o carro armato o chicchessia che ti accoppa!

    Prima ad esempio volevo salire la scala di un edificio per piazzarmi sul tetto: oh niente! Mi dirigevo verso la scala, salivo tre gradini e poi bum, mi ritrovavo di nuovo a pian terreno! Dopo 5 tentativi sono riuscito a salire su un tetto, rivoluzionario come gioco, non c'è che dire; come facciamo a pensare di poter ammazzare qualcuno dalla distanza col cecco se neanche le scale riusciamo a salire?!?

    Comunque in generale non mi dispiace sto Battlefield, anche se sapete che per me si è rivelata una sonora delusione. Ripeto che la cosa più brutta e veramente deprimente è il tempo che ti tocca aspettare quando muori per ritornare in gioco: ridicolo! E in più ti tocca pure rifare ogni volta la selezione delle armi! Ma che cavolata, se uno non vuole cambiare la classe perchè ha deciso di fare tutta la partita col fucile d'assalto, perchè diamine ogni volta ti tocca reimpostarlo daccapo?? Lo sapete perchè per me? Io penso che volevano trovare un modo per riempire il vuoto del respawn, ecco cosa penso... Facciamoli sbattere un po' nei menu così non pensano al tempo di attesa, avranno detto quelli...

    E poi scusate l'ultima cosa: mi ha perso i salvataggi di ieri!! Ore di (sudatissime e laggose) uccisioni di ieri pomeriggio e sera buttate al vento! Ero ad un passo dal quarto grado, dove peraltro ti sblocca un'arma speciale... :cry: :cry: Tutto daccapo... Ma vaff...
    A voi è successo?
  7. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    oggi comunque il lag è diminuito pero è sempre presente in nostro svantaggio
    e poi tutti si cazzo di veicoli
    non è divertente perche appena fai due passi ti ritrovi con 4 o 5 carri armati che ti puntano in piu ti sparano pure i nemici via terra e volendo pure l' elicottero piu che gioco secondo me e attesa di venire respawnati in partita

    e poi ho provato pure con degli italiani sempre connessioni scandalo e partite vinte o perse grazie ad americani camperoni e motorizzati

    ho notato anche che è troppo lento nella direzionalita sia del personaggio che dei veicoli, sono impacciati in ogni momento e anche velocizzando nn si cambia di molto

    l' interazione con l' ambiente l' ho provata bene pero nn mi convince
    di partite ne ho fatte due oggi e mi sto convincendo a nn comprarlo
    cè un passo avanti e due indietro e nn bisogna accettare tutto cio
    gioco da 8 o poco piu in singolo e 6.5 in live
    mi tengo stretto call:LOL:
  8. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LoL non ti vanno proprio a genio quei menu eh? :asd:.Sinceramente anche a me non dispiace sto giochino ma c'è troppo lag :cry:.Io prima di comprarlo aspetto per vedere se rilasceranno una patch dopo l'uscita del gioco (che ricordo è in gold da oggi).Cmq per quanto riguarda i salvataggi credo siano un problema loro e non tuo dato che anche io li ho persi e penso anche tutti gli altri che giocano alla demo dato che in game nessuno aveva i gradi e la skill non sale.In pratica sembra come se abbiano disabilitato le partite classificate.

    MmK83 ha aggiunto 2 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    In effetti cod4 è proprio l'opposto al bad company.Single corto ma online pro :bruce:.Io ho 50 dindin puliti da spendere e volevo proprio un fps online.Ma se questo è così mi sa che opto per cod4 :/.Quello che mi dispiace e che se non ho capito male la GOTY di cod4 non c'è qui da noi :cry:.
  9. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    Io appena adex ho provato la demo online e devo dire che mi pare un grand bel gioco e che problemi di lag nn ne ho visti...
  10. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    prendi call of duty 4, non te ne pentirai ed è 100.000 volte migliore di battlefield.
  11. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Ma cosa intendi per GOTY?!?

    Comunque CoD 4 è un must, pensavo che già l'avessi!
  12. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    di sicuro se prendi call non fai male
    lo trovi usato e visto che risparmi qualcosa puoi prenderti i punti e ti scarichi le mappe
    e di sicuro nn lagghi come in battelfield
    al massimo lagghi tanto se hai il mulo acceso:asd:
  13. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh ancora no soz :XD:.
    GOTY = Game of the year edition

    [​IMG]

    In pratica allo stesso prezzo di quella nostra ma ha gia le mappe nuove dentro :).
  14. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Ah! Avevo sentito dire... Bello cavolo! Fossi in te mi ci fionderei...

    Sicuro che non c'è? Prova ebay...
  15. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Volevo prendere anche io la GOTY ma non l'ho trovata da nessuna parte e così ho preso quello normale, non potevo aspettare più:D . Ho guardato anche sulla baia ma non c'è...
  16. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  17. kilelot

    kilelot Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Udine city
    si si,confermo che hanno cancellato tutti i gradi e i punti exp quadagnati....cmq ieri sera ho giocato un pò...solito lag....pero le partite classifica si facevano,segnava i punti guadagnati,ma nelle statistiche personali rimaneva sempre fisso sullo 0....bhoooo.....
  18. Il Padrino91

    Il Padrino91 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga mi sta venendo un dubbio... mi volevo prendere cod4, ma dato che é uscito da parecchio,
    per quanto durerá ancora questa ondata di gente sul live? Invece con BBC avrei la certezza che dato che é un gioco nuovo, la gente sul live ci sará. Datemi un vostro parere..
  19. kilelot

    kilelot Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Udine city
    cod 4 direi come halo...per molto molto tempo...^_^
  20. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' tornato up il rank senza aver perso nulla ;).