1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

B:Bad Company (Confermata la demo il 5 giugno)

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_MmK83, 3 Giugno 2008.

  1. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo proprio oggi arriva la conferma ufficiale che la demo verrà realmente rilasciata il 5 giugno senza ritardi :

    Come potete leggere verra pubblicato (magari sul live) anche un nuovo trailer riguardante il gameplay.

    Sinceramente aspetto sto giochino con ansia :dance:.Dalle info che ho trovato in rete la demo contiene un intero stage singleplayer e la stessa mappa multiplayer vista nella beta di qualche tempo fa.
    Potete vedere anche voi stessi qui sul trailer del pre-order :

    http://badcompany.ea.com/media/mediaid/169832/

    Di seguito vi propongo un video sulla parte singleplayer della demo:
    (NB: I video provengono dalla versione ps3)

    Parte 1 :



    Parte 2 :



    :dance2:
  2. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non vedo l'ora di provarlo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
  3. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    ma perchè pure questo mi pare na mezza ciofeca??? sti sparatutto di guerra in uscita mi sembrano tutti un gradino sotto cod4... sarà solo un'impressione???
  4. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    questo dai video supera ampiamente call of duty 4
    in grafica, in interazione con gli ambienti, grandezza degli stessi e in difficolta
    voglio propio provarlo e se dovesse essere bello sara mio al lancio
    avevo detto basta ma dopo i video mi sto ricredendo
    e se ci sara un online con tutta quella distruzione allora wowwwwwwww
  5. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh cod4 senza dubbio non si tocca.Su console non credo ci sia di meglio come fps online.Cmq aspettiamo che esca sto gioco e vediamo che roba è :asd:.Io di mio spero solo che sia fluido e che non sboroneggino facendolo a 1280x720p nativi con 4x di AA per poi cropparlo a 30fps e magari scatta pure :D.
  6. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    be certo call è call
    è ottimo il migliore è sempre divertente l' online
    ma sto battelfield è qualcosa di piu
    ho visto i video della beta online è c'è da dire che l'interazione con gli ambienti è come nei video della demo cioe pazzesco, e i suoni e la giocabilita sembrano ottimi
    quindi potrebbe essere piu innovativo e piu frenetico
  7. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    ok per l'interazione con l'ambiente ma per il resto mi pare il classico fps che gira da anni. cod4 a prima visto mi ha dato una migliore impressione. magari mi sbaglio. anzi, speriamo!
  8. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Altra info :
    La demo peserà circa 1.4 GB. :)
  9. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Call of duty 4 è al momento il miglior fps in circolazione, ma battlefield non è da meno. Bad Company sembra davvero innovativo e non mi stupirei se sarà in alto alle classifiche di xbox live fin dai primi giorni. Staremo a vedere...
  10. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    La prossima volta le news postale in agenzia stampa così appena le vede un addetto alle news le controlla e le posta a nome tuo. ;)
  11. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Raga massimo rispetto per CoD 4, a mio avviso gioco dell'anno 2007, però questo Battlefield dai video e dai pareri che leggo in giro sembra nettamente superiore come grafica, gameplay, sonoro.

    Il fatto è che un conto è vederlo da internet e un conto è sul nostro TV, io comunque attendo la demo da tempo per poter giudicare di persona. Comunque a colpo d'occhio si notano ambientazioni ampie, realistiche, molta vegetazione, distruttibilità degli ambienti, veicoli etc.

    CoD 4 è bello ma sei guardi da vicino si vede bene come sgranano le texture e quanto aliasing ci sia nei modelli poligonali, è sempre un gioco sviluppato tempo fa. Oltretutto niente veicoli, poca interazione con gli ambienti etc. Semmai è fluido e non soffre di tearing, cosa che ancora non appare risolta in Battlefield, specialmente nella versione PS3.

    Il multiplayer era ciò che rendeva CoD 4 veramente grande (tuttora insuperato), ma anche qui Battlefield promette bene, ho sentito dubbi riguardo alle morti frequenti che a causa dell'assenza della visuale di morte danno un senso di frustrazione poichè non si capisce mai chi ti ha sparato e da dove. Comunque questo sarebbe il meno, vediamo piuttosto se ci sarà un sistema di crescita del personaggio che dia soddisfazione al giocatore.
  12. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il sistema di crescità potremo provarlo gia nella demo.Nella news che ho postato viene detto che se nella demo si raggiunge il grado 4° (che sinceramente non so a cosa corrisponda) verra sbloccata un arma unica che poi potremo utilizzare anche nel gioco full.
    Cmq sto gioco è vero che promette molto ma io di mio sono diciamo un purista,preferisco di piu la guerra solo fanteria,speriamo sto gioco non sia tutto veicoli e l'arma che ci portiamo dietro è un optional.
    Tanto per rigor di info quelli di beyond3d hanno cominciato col dare pareri su che risoluzione si abbia realmente in game.Girano voci su un nativo 1280x720p 2xAA (non si sa con quanti fps) e pare ci sia lo stesso sistema della gestione del colore (dithering) usato in gta4.
  13. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Bene la risoluzione e l'antialiasing, ma il sistema di gestione del colore come GTA 4 non mi sembra una buona idea!

    Marco84 ha aggiunto 59 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Ecco un po' di gameplay della versione italiana del gioco:

    http://www.spaziogames.it/content2/video/video.asp?id=1826


    Fonte: spaziogames
  14. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Verissimo,ma è un trucco per far pesare di meno il gioco abbassando i bit e filtrando con il dithering :D.

    Cmq ecco altre info da chi ha potuto gia provare la demo :

    Se leggete ci sono delle kikke.....non vorrei rovinarvi la sorpresa ma una è troppo lol :

    Nei veicoli è possibile escoltare musica come in gta4 :XD:

    Ah owwiamente il link diretto :
    http://theangrypixel.com/blog/2008/06/04/battlefield-bad-company-x360-demo-impressions/

    MmK83 ha aggiunto 673 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    Demo Up!!! :dance:
  15. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Ho provato estesamente l'attesissima demo tutto il pomeriggio (dopo un estenuante download) e le prime impressioni purtroppo non sono state positive :cry: .

    Mi rimangio quello che ho detto ieri, avevo giudicato il gioco solo dai video ma evidentemente non era abbastanza. Bisogna provarlo per dare un vero parere e per i miei gusti non ci siamo.

    Il single player non mi è dispiaciuto, del resto già lo conoscevo dai video, anche se non mi dà l'idea di avere una storia appassionante e manca di quel coinvolgimento proprio dei grandi giochi, sebbene si sforzino in tutti i modi di far apparire il protagonista amabile. Inoltre sembra di essere in una compagnia di dementi. Boh, è troppo poco per giudicare.

    La vera delusione è il multiplayer, che a mio avviso neanche lontanamente può intaccare il primato di CoD 4, poi dipende dai gusti. Il più grande difetto è il tempo di respawn dopo una morte, esagerato. Rallenta tutto, ogni volta sei costretto a ricontrollare le classi di armi, ti fanno passare la voglia di tornare in battaglia. Sembra niente ma in realtà vuol dire. Poi l'assenza della visuale di morte, saremo viziati da CoD ma qui non sai proprio chi cacchio ti ha sparato e da dove, leggi solo la scritta.

    La grafica, pensavo meglio sinceramente, non è poi quel granchè. Le texture sono buone e non spanano tanto da vicino, il resto si mantiene più che buono. Semmai la tanto osannata distruttibilità degli ambienti non è che sia proprio così grandiosa, certi edifici non si intaccano proprio, boh. E la visuale che dondola in continuazione? Fa venire il mal di testa, perfino in Haze c'è il verso di disattivarla, qui no.

    Insomma si è capito che non mi è piaciuto tanto ;) , scusate lo sfogo ma sono rimasto davvero deluso. Che vi è parso a voi?
  16. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    davvero???
    cazz
    va be mo la scarico e la provo
    poi postero le mie impressioni
  17. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi dilungo perchè tutto sommato la penso come te.Deluso dalla parte multiplayer.Diciamo che non so se sia incompatibile questo gioco con fastweb ma io ho un lag in game impressionante :D.Mi sa tanto che compro cod4 e gg.Sapete mica se la GOTY è uscita pure qui da noi?
  18. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    I lag ho sentito dire che sono un problema comune, lo fa anche a me con Alice 7 mega, comunque non sono niente di insopportabile (per quello che ho visto).

    Se non hai CoD 4 corri a comprarlo, cosa aspetti?!? :fucili:
  19. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    no no
    molto carino il singolo ma il live è ingiocabile
  20. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Anche te problemi di lag?