1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete visto Crysis???

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da corbe155, 8 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. corbe155

    corbe155 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    837
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    Località:
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Tutte le volte che vedo un filmato di quel gioco.........

    Mamma mia deve essere stupendo....

    Peccato che il mio pc non riuscirà a farlo girare, sto scaricando la demo per curiosità, ma temo che mi dovrò rassegnare.....


    Lo faranno anche per PS3 e Xbox solo se venderà un sacco per pc....


    Peccato che la wii non riuscirà mai a raggiungere un dettaglio grafico così, perchè con i controlli della nostra console sarebbe stato bellissimo....


    A proposito, la wii mi piace un sacco ma la grafica è veramente ........
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    La grafica non è veramente... =_="
    Ha una buona grafica, e poco da invidiare alla x360. Contro la ps3 non c'è storia, e vabè...

    Crysis è già mio comunque. XD
  3. corbe155

    corbe155 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    837
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    Località:
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Che pc hai???

    Io ho un:

    Sempron 2 ghtz
    1Gb ram
    Ati radeon 9600pro


    Ho paura che non mi giri nemmeno al minimo....
  4. cami91

    cami91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa di Serio (BG)
    beh insomma...
    poco da invidiare a xbox36o no, però è molto buona
    prendete Super Mario Galaxy, che uscirà fra un mesetto qui in eur, è una grafica ottima
  5. dottFede

    dottFede Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    Super mario galaxy esce il 16.11.07 quindi tra otto giorni e non tra un mese...
  6. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    si l'ho visto ed è decisamente pazzesco!!:clap-clap: sul mio pc non gira neppure settandolo al minimo.. ora i pc avranno come metro di misure la domanda:"fa girare crysis?";)
  7. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    CRISYS ??????strabello ma credo che se non metto una discreta scheda video al mio pc , mi sa' che lo guardo girare sul pc di qualche benestante di mio amico.
    il mio pc e' un p4 a 3,2 ghz con 2 gb di ram e una gloriosa ati 9800pro.
    per il momento mi gira superbene half life 2 episodio 2 ma quando ci misi bioshock................veramente una shock !!!!!!schermo nero con alcuni quadratini qua e la' e un fuoco in lontananza niente piu' ( gioco rivenduto mestamente)....senza pensare a colin mcrae dirth.....non supporta gli shader3 ..........UFF !!!!!! sta voglia di supergrafica !!!!!!! ma insomma qui mica posso cambiare il pc ogni 3 anni...!!!!
    per adesso ho preventivato l'acquisto di una ati x1950 pro da 512 mb agp....roba da piu' di 160 euro !!!!!!!
    credo che con il mio pc dovrei cavarmela per i prossimi 2-3 anni poi rifaccio tutto.sempre sperando che nel frattempo non facciano giochi che supportano le directx 10 altrimenti siamo daccapo.
    la grafica si e' bella ma dove credono di arrivare con l'iperrealismo se poi i giochi sono tutti simili ?fateci caso i giochi si sono sempre piu' belli e sgargianti ..ma poi in definitiva sono sempre gli stessi......poi adesso che dovrebbe uscire anche GEAR OF WAR addio soldi..!!!!!!!!!!!
    ciao
  8. cami91

    cami91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa di Serio (BG)
    eh va bè non stiamo a formalizzarci
  9. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Crysis ne ho sentito parlare benissimo ovunque, ma non c' entra una ceppa con il Wii!! Bisognerebbe parlarne in Pctribe!! ;)
  10. danylove

    danylove Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un altro che parla di wii e lo paragona per grafica alle altre....basta con sta storia! cambiate il modo di vivere un gioco, non di restare a guardare insulsi filmati in alta risoluzione!
  11. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Lascia stare, la grafica di Crysis è impressionante davvero. :D
  12. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    chi ha il pane non ha i denti e viceversa....
    io ho un Pentium core duo 6800 extreme , 3GB di memoria DDR2, scheda video 7600GT 256MB, e di sti giochi sinceramente non me ne frega niente e non ci giochero' mai. Le sere libere le passo ad andare avanti a Paper Mario, e poi sicuramente iniziero' con zelda twinlight princess. Quando ci sono gli amici e parenti ci divertiamo al bowling.
    Erano veramente anni che non mi divertivo cosi' tanto con una console, a pensarci bene era dai tempi del super famicom.
  13. Divid

    Divid Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Anche secondo me a poco da invidiare alla 360, ok fa bei giochi ma
    non vado matto per un mutante :D un pc che si traveste da console :rolleyes:
    poi che palle tutti sti fps....

    un mio amico pare alienato i mi annoio da muorire, non mi diverte
    come un bambino davanti alla spassosissima wii :clap-clap:

    Un mio amico guarda che spettacolo gear of war, che realismo cosa che
    voi non potete avere..... Io gli dico guarda gear of war su pc che spettacolo
    gira meglio qui che su quel mutante e poi ha livelli e scenari nuovi cosa
    che voi non potete avere, forse a pagamento o forse alla x 720 muhahhaha
  14. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    Ragazzi ma come fate a dire che wii è al livello di 360 e la ps3 è superiore? e che c'entra crysis col wii? per prima cosa il wii tecnicamente è nettamente inferiore alla 360 e alla ps3, che grosso modo si equivagliano. ma dico grossomodo perchè non c'è modo di stabilire il vincente se non aspettare i BEI GIOCHI per PS3... perchè le architetture sono talmente differenti che è impossibile paragonarli... uno con tre core paralleli, uno con un core e 7 spe... uno con la ram embedded, uno con 50mhz in più sulla gpu... ecc... ecc.. ma in ogni caso sono ps3 e 360 ad essere allo stesso livello, non wii e 360, che sono due cose diverse.
    il wii non è concepito per strabiliare con la grafica, anche se alcuni giochi sono grandiosi. il wii è concepito come un revival dello snes, roba che ti fa divertire col gameplay.. perciò ha un wiimote. non ha bisogno di avere la grafica superpotente. secondo voi davvero nintendo non poteva fare dei modelli 3d migliori per wii sports? certo che poteva. ma ha usato i mii per dimostrare che la potenza è nulla, basta poco per far divertire... e ora parlo da persona che non è di parte e che ha provato tutte e tre le consolle...
    sul wii spero di continuare a vedere più giochi come cookin mama che fps... anche quelli ci vogliono certo... ma sono sorpassati: il concept che ha lanciato il wii (e che poi ha ripreso sony col six-axis), è quello il futuro dei giochi... non gli shader pesantissimi...

    cmq crysis ovviamente è stupendo e alla crytek non hanno risparmiato su nulla... sono già tre anni che se ne parla benissimo.. se allora ci fossero state le dx10 avrebbe spaccato... in ogni caso è semplicemente spettacolare.

    ps: a chi dice "meglio il pc che 360", non è vero: una 360 è per sempre... il pc lo devi cambiare ogni due/tre mesi se vuoi stare al passo... e comunque il trasformabile pc camuffato, la box... nella precedente versione ha distrutto la ps2 (non come vendite, ma come cpu: ps2 300mhz, xbox 800mhz). E poi anche la ps3 è un pc alla fine... Core dualthread, 7 spe e non è un pc?
  15. TheKaosRulez

    TheKaosRulez Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tecnicismo un pò grossolano... la xbox aveva una grafica migliore della play2 perchè quest'ultima aveva una vram di merda ed era un progetto fine anni 90... la prima xbox era solo un pc semplificato, tempo di sviluppo praticamente 0... la cpu emotion engine della ps2 era un 300 mhz, si, ma a 128 bit; la xbox aveva un celeron 733 che lavora con istruzioni a 32 bit... appunto nessun problema adattarvi i giochi da pc e viceversa, ma il risultato è che la play 2 ha venduto 120 milioni di pezzi, la xbox circa 22 milioni... e dopo questa precisazione chiedo:

    perchè discutere di ps2 e xbox o di ps3 e 360 nel forum wii?

    Alex, ex possessore della xbox...
  16. tristanfleet

    tristanfleet Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Crysis? Un gioco davvero bello e mastodontico a nel comparto grafico.

    Nel mio caso per poterci giocare ho dovuto equipaggiare un PC con Geforce 8800 GTX, 2 Gb RAM DDR2 800, Core Due 2 6750 e via discorrendo, in parole povere ho superato largamente 1500 Euro.

    Morale, vale la pena perche si è ripagati, ma il prezzo da pagare è veramente alto.

    Inoltre vorrei dire che chi prende in considerazione l'acquisto di Nintendo Wii non dovrebbe fare paragoni a livello grafico, in quanto è risaputo che non regge il confronto con le concorrenti, ma valutare quello che offre e quello di cui i concorrenti non dispongono, due fattori a mio avviso fondamentali che concorrono al puro divertimento:

    1) Wii Remote
    2) Software Nintendo (da sempre innovativo)

    c'è bisogno di aggiungere altro?
  17. WiiRFriends

    WiiRFriends Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DucaLuca ne capisci veramente poco, ne hai sparate tante...
    Wii revival snes... Meglio una console di un pc...
    Ora su sto discorso ti potrei dare ragione, più comoda la console... innovativa.. ma a livello di potenza la 360 non sta dietro ad un pc (e non devi cambiarlo ogni 3 mesi per giocare).
    Se sei il maniaco che vuole sempre farlo girare al massimo, cambi pezzi spesso.. se no per anni ti girano tutti i giochi (E faccio notare che la 360 non fa girare i giochi con gli stessi dettagli della più alte delle 8800)

    E no, la Ps3 e la X-box 360 non sono pc. Ti prego, non dirne più ;)
  18. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    @TheKaosRulez:
    lo so che come vendite la xbox ha perso parecchio e infatti ho anche scritto: senza parlare delle vendite... io ho visto la grafica di entrambe e la xbox imho spacca, però è anche verissimo che è uscita dopo come dici tu, e la differenza in bit... quindi su questo ti devo dare pienamente ragione, errore mio. comunque non volevo discutere di quello: era solo per dimostrare che anche i pc camuffati corrono...

    @tristanfleet
    straquoto... il costo per potersi tenere aggiornati e tenere il tutto al massimo della grafica è troppo alto, invece una consolle dura almeno cinque anni e non si può dire lo stesso di un pc, a meno che a casa non hai un cluster di computer della nasa. e quoto anche per il fatto del puro divertimento.

    poi passiamo a WiiRFriends:
    non intendevo che il wii è al livello dello snes come potenza! intendevo che è una consolle votata al divertimento e non alla grafica, e l'ho anche scritto. ci mancherebbe. intendevo dire, ma tristanfleet si è spiegato molto meglio di me, che nintendo è da sempre sinonimo di innovazione: dallo snes al wii, passando per il ds. e sto dicendo che di certo il wii non è al livello di 360 e ps3 perchè non ne ha bisogno: punta sul divertimento e l'innovazione.

    Quoto: "E no, la Ps3 e la X-box 360 non sono pc."
    Non l'ho certo detto io, ma qualcunaltro più sopra se leggi tutta la discussione. In ogni caso non stiamo dicendo che sono pc col case diverso, solo che le loro architetture sono davvero molto simili a quelle dei pc, al punto in cui siamo arrivati. E cmq sei tu il disinformato: la xbox (la prima) montava un Pentium III da 800mhz con Scheda Video nVidia equivalente a una serie 5 ultra se non erro. vorresti negare che 360 e ps3, come strutture si avvicinano moltissimo ai pc? smontali: troverai una mobo, lettore dvd, chipset, scheda video ecc...

    E non fare commenti sulla preparazione delle persone, se non le conosci. E soprattutto non far partire flame...
  19. WiiRFriends

    WiiRFriends Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho commentato quel che hai detto te, in altri post ho spiegato come mai non ci sia la grafica hd sul Wii. Una opinione che poi qualcuno mi confermò esser una reale scelta di mercato (forse Steve, non ricordo)

    Sei te che hai usato l'espressione "una 360 è per sempre... il pc lo devi cambiare ogni due/tre mesi se vuoi stare al passo" e ti dico che non è vero. Anche perchè ora il ritmo di uscita e innovazione si è rallentato rispetto ad anni fa, per ovvi motivi. Quindi un pc se lo fai bene, ti dura anche degli anni e puoi giocare a tutti i titotli (come ho detto prima, se non sei il pignolo del dettaglio grafico sempre al massimo).

    "il wii non è concepito per strabiliare con la grafica, anche se alcuni giochi sono grandiosi. il wii è concepito come un revival dello snes"

    Concepito come un revival snes, ora che diavolo ci azzecca con lo snes? Da giocatore dello snes, ti rispondo con una mia opinione... Nulla
    Ti divertivi con lo snes e ora ti diverti con il Wii, allora hai cognato il termine "revival snes"?

    Io mi divertivo anche al pong con mio zio, "revival pong"?

    Si è scelto di investir soldi in un sistema di gioco innovativo, si è scelto di rischiare (cosa che non hanno fatto le altre console, puntando sulla grafica).
    Ora se Nintendo avesse aggiunto anche la grafica e il nuovo sistema di gioco non avesse dato i risultati sperati, ci si ritrovava con un prodotto su cui si è investito tanto e ha reso poco.

    "Revival Gamecube" = Siamo nella m...

    Concordo sulle strutture molto vicini al pc, ma ovvio che sia così.. Forse perchè per aver una certa potenza di calcolo sei costretto ad utilizzar pezzi usati in un computer?
    Solo che dir molto simili ed è.. c'è differenza (almeno per me). La PS3 è una console, un Pc fatto come dio comanda ti fa molte ma molte più cose (se ci limitiamo a pensar che serva solo per far girar giochi... Ok metti pure l'uguale, ma a sto punto comprate solo console)

    Ultima cosa, non sono una persona da flame. Chi ha letto qualche mio post si sarà solo accorto che quando penso una cosa, la dico.
    Schiettezza.
    Riempirsi la bocca di parolone non fa conoscenza, preferisco concetti semplici ma sensati.
    Io non ho trovato un senso alle cose che ti ho elencato qua sopra, tutto qua.

    Benvenuto comunque
  20. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ripeto la mia opinione che ho dato in altri post: la xbox360 e la ps3 sono belle console, io le paragono ai pc a livello hardware, ma come i pc sono sempre la solita cosa.
    Il wii (o la wii, non l`ho ancora capito) è invece una cosa diversa... è il mac delle console! Curata nei minimi particolari di desing, innovativa, offre quel tocco di classe che le concorrenti non hanno.

    E ripeto ancora una volta... solo una di queste console è per intenditori, immaginatevi quale ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.