1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete appena acquistato una Xbox 360? Raccontatelo qui!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Loryfab, 18 Settembre 2009.

  1. greg1

    greg1 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    anche io da Natale (è vero ci ho messo un po') ho completato la mia collezione di consolle con la xbox360...molto soddisfacente ed in questi giorni di digiuno forzato da PSN.....giocare a COD MW2 on line ....non ha prezzo.

    A parte tutto, non potevo non prenderla, ho tanto amato la xbox1 che la 360 è partita già in pole position......:D
  2. rosso 04

    rosso 04 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, ho acquistato una xbox 360 da 250 gb + kynetic , devo dire che mi ha impressionato è davvero bella,anche se ci devo fare ancora un po' l'abitudine perche arrivo dallla ps3 che ho cambiato per i continui lag dei giochi online, ora vado a caccia di dritte sul forum ciaooo!!
  3. Donzo

    Donzo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ... sono nuovo del forum e prossimo all'acquisto del xbox 360 ... e volevo qualche parere sul kynetic ... visto che ho moglie e pargoletta ... può andar bene anke per loro ? Se mi dite di si prendo direttamente il paccone =)

    ps: necessita do molto spazio di fronte ?
    Ultima modifica: 28 Maggio 2011
  4. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    Ciao!
    il kinect è l' ideale per divertirsi in famiglia con giochi immediati, divertenti e senza pretese :) ti divertirai un mondo. Come spazio non saprei ma qualche metro quadrato va più che bene :)
  5. Corsaro Nero 76

    Corsaro Nero 76 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    roma
    Ciao a tutti sono nuovo del forum.. io ho comprato 3 giorni fa dal Gamestop una fantastica XBOX 360 elite (Ricondizionata) nella confezione ho trovato:
    -Hard disk 120 gb
    -1 Controller wirless
    -Cavo HD
    -La consolle! ahaha
    -1 mese di abbonamento Live gold
    -Cuffie

    La consolle e rigenerata dai laboratori Microsoft (Esente dal problema dei Led rossi)... il tutto alla modica cifra di 129 euro!
  6. Frutta on psp

    Frutta on psp Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Benevento
    ciao a tutti!
    anch'io mi unisco alla famiglia con una nuova xbox 360 slim 4Gb :)
    per ora possiedo wolfenstein-assassin's 1-need for speed shift (i giovhi del vecchio proprietario), io sono un amante di giochi d'avventura (tipo assassin's, metal gear) e giochi di ruolo (tipo final fantasy), voi che giochi mi consigliate da prendere?
    sono nuovissimo nel mondo xbox (ho sempre usato nintendo e sony) ma devo dire che la 360 è proprio un buon prodotto ;)
  7. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    ciao e benvenuto nella famiglia :) ti consiglio vivamente gli altri eposodi di Assassin sono meravigliosi sotto ogni punto di vista, poi se sei amante della esplorazione non posso non citarti Fable 2, stupendo e immenso ;) Se puoi però acquista l' hard disk, è essenziale per installare i giochi prolungando la vita del lettore dvd
  8. Corsaro Nero 76

    Corsaro Nero 76 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    roma
    Se ti piace esplorare il mondo di gioco ti consiglio "OBLIVION".. lo trovi ad un prezzo irrisorio.. e un gioco intramontabile e fantastico!
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    primo acquisto da fare hard disk, secondo acquisto da fare, live annuale!
  10. 91Altair

    91Altair Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si! però non ho amici sul live :( :( il mio gametarg è Lele e Piccola! aggiungetemi :3
  11. djlorenz

    djlorenz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    comprata settimana scorsa... 4gb con kinect... finalmente :)
  12. mr plaza

    mr plaza Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ah ah....il mio acquisto è stato mooolto gustoso per vari motivi:
    -presa di nascosto perchè ero in pieno regime di maturità (comprata durante la settimana degli scritti):D
    -presa proprio in quei giorni perchè era in offertissima da saturn: solo 180 euro la versione slim con hhd da 250!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

    Ho fatto davvero un affare, ancora meglio perchè pochi giorni fà la vecchia vetusta ps2 ha tirato definitivamente le cuoia :asd:.....

    Ora aspetto solo di trovare qualche offerta e mi faccio il secondo controller, tessera punti, e qualche gioco....
  13. IceMc94

    IceMc94 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Empoli (FI)
    io invece ho acquistato la mia xbox 360 slim da 250gb il 16 agosto (appena tornato dalle vacanze mi sono fiondato da mediaworld :D )
    il mio primo acquisto è stato forza motorsport 3, successivamente gta iv con relative espansioni e saint row 2
    devo dire che ero molto indeciso tra l'acquisto di xbox360 o ps3, ma alla fine ho voluto provare qualcosa di nuovo (reduce da felice possessore di ps1,ps2 e psp)
    e per ora mi sto trovando veramente bene.. ho ordinato forza motorsport 4 quindi per qualche gara in futuro mi aggiunga al live :)

    il mio gametag è IceMc94
  14. antonelloshark87

    antonelloshark87 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi dopo aver regalato la mia vecchia xbox360 a mio padre (versione fat di 4 anni fa) ieri ho fatto il colpaccio prendendomi la slim da 250gb l ho fatto soprattutto per l hdmi wifi, ho trovato un affarone da euronics a 199 euro compresa la carta da 800 punti, e dato che con la vecchia avevo da poco finito gears1 ho comprato il 2 e me lo stò divorando.....
    quando ho scartato la x sono rimasto sorpreso dal fatto che era nera opaca e non lucida, significa che questa x è vecchia rispetto alla lucida?
    con l occasione vorrei sapere 2 cose,
    1 la mia x è posizionata in verticale con sotto la gomma che si trova all interno della scatola, è collocata in un mobile dove nell apertura laterale per l aria ha uno spazio di circa 15 cm e in alto una decina, ho notato che già dopo 15 minuti diventa incandescente e la cosa mi preoccupa.... che faccio metto una ventolina da pc attaccata all xbox? a voi lo fa? nel compenso non è rumorosa per nulla...
    2 il collegamento con hdmi alla mia tv full lo ha riconosciuto come 1080p va bene o devo mettere 1080i?

    ragazzi questa xbox è fantastica e gears non ne parliamo ieri sera/stanotte è stato un continuo ripetermi...."al prossimo salvataggio spengo" è andata avanti per un ora!!!!
    IO NON Sò NEMMENO COSA SIA GIOCARE ON LINE ma da quello che leggo è come una droga! spero di farne parte al piu presto..
    ciao a tutti.
  15. LeonT

    LeonT Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    58
    Località:
    Aviano (Pn)
    credo che la versione opaca sia l'ultima (la piu nuova quindi...) quella lucida è la prima versione della xbox360 S 250GB.
    è normale che scaldi molto... nn preoccuparti, come dice Shrek: "meglio fuori che dentro".
    controlla solo che ci sia abbastanza spazio di fronte alle feritoie dove esce l'aria e che nulla le ostruisca.
    molto meglio 1080p, lasciala pure cosi.
    Ultima modifica: 20 Settembre 2011
  16. antonelloshark87

    antonelloshark87 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perfetto allora..... Grazie

    dimenticavo, per la garanzia quando parte il giorno esatto per il conto alla rovescia di un anno? dal momento che l acquisto o altro?
    ultimissima cosa, ho installato gears2 nell hd, ovviamente per giocare serve il cd allora facendo il salvataggio sull hd cosa ci ho guadagnato?
    grazie.


    abbiate pazienza sono un novellino :)
    Ultima modifica: 20 Settembre 2011
  17. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    ci guadagni che il cd non girerà mai durante i caricamenti del gioco, con conseguente riduzione del carico di lavoro del lettore cd. Meno carico di lavoro per il lettore= maggiore vita al lettore :)
  18. antonelloshark87

    antonelloshark87 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A ecco :) (grazie come sempre)
  19. Veleno1985

    Veleno1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appena acquista da MediaWorld la 250gb a 179 euro :D
    È la mia prima consolle in assoluto
  20. mello74

    mello74 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve sono nuovo del forum acquistata una settimana fà una slim 250 giga opaca molto bella ora mi sto divertendo a giocare a dead island