1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avere NAT1 con ps3 usando modem/router Belkin54g

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da cinghia, 20 Febbraio 2012.

  1. cinghia

    cinghia Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    Trieste, Italy, Italy
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Ciao ragazzi come da titolo mi sapete dare qualche consiglio per avere NAT1?
    Al momento ho NAT2. grazie
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    se sei collegato ad un router AVRAI SEMPRE NAT 2--per avere NAT 1 devi avere un collegamento esclusivo ps3 sulla rete tramite un semplice modem..ma non vedo il problema..che non e' un problema..le 2 connessioni sono identiche..sia per prestazioni che per velocita'--dato che tutte le porte sono aperte correttamente..il discorso del NAT e' sugli indirizzi e la ps3 riconosce che sei collegato tramite router..tutto qui..problema sarebbe stato se eri in NAT 3..a quel punto avresti problemi di lag e connessione sia per navigare che per giocare..percio' vai tranquillo che e' tutto OK
  3. cinghia

    cinghia Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    Trieste, Italy, Italy
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Ok tantissime grazie per le info...