1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audio PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Lucky_73, 17 Luglio 2006.

  1. Lucky_73

    Lucky_73 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    vorrei usare la mia PSP come lettore mp3, ma il volume d'ascolto è moltobasso!!!
    Che fare?:confused:
  2. dr4k3

    dr4k3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    usa cuffie di buona qualita'
  3. visefra

    visefra Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la causa della scarsa potenza delle cuffie è data dal fatto che sony ne ha limitato la capacità con una resistenza, perciò o ti metti ad aprire le cuffie e lavorere un pò sulle resistenze oppure ne prendi un paio nuove, ti consiglio di prenderle con una potenza di almeno 100 db, ne trovi di buone anche a 5 euro:D
  4. Lucky_73

    Lucky_73 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    questo l'ho fatto (intendo le resistenze) ma non c'e stato un aumento accettabile, non che voglia spappolarmi i timpani ma almeno quando sono in giro (bus o strada) vorrei evitare di mixare la musica che ascolto con i rumori cittadini!
  5. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    concordo , stesso problema , anche a volume basso sul metro fai fatica a sentire, sui lettori mp3 normali invece si puo' raggiungere un tetto abbastanza alto di volume.
    tuttavia ci son delle cuffie che costano parecchio (tipo dai 100 in su) che pero' isolano completamente l'orecchio dal mondo esterno , ma mi sembra stupido comprare cuffie cosi' costose anche se la qualita' e' diversa ovviamente; un mio amico me le ha prestate e si sente da dio a meta' del volume totale , non oso alzarlo per non spaccarmi i timpani...
  6. Lucky_73

    Lucky_73 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    quindi mi dici che l'unica soluzione è comprare delle ottime cuffie?
  7. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Sì, prenditi delle cuffie decenti.
  8. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    io ti dico , spendere 150 euro per un paio di cuffie non mi va.. solo che essendo costruite meglio di altre ti dureranno per tutta la vita e isolando l'orecchio avrai una qualita' audio eccelsa , ora la marca non me la ricordo ma se ti interessa gliela chiedo al mio amico e ti dico... lui le ha ordinate tramite un negozio in italia , anche se non sono uscite qui... magari quando lavoro inizio a farci un pensierino :p
  9. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    le cuffie che dicevate prima, sono quelle della sezione articoli di psp-tribe, io quelle cuffie le ho prese da poco, e fino ad ora non ho mai avuto reclami :D :D

    p.s le ho pagate sui 50 € non 100 o 150