1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

audio ps3 su hp w20

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pankolo, 18 Aprile 2007.

  1. pankolo

    pankolo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao vorrei acquistare un monitor hp w20 per collegarlo alla ps3, ma avendo l'ingresso dvi-d per sentire l'audio come dovrei fare?l'hp w20 ha un ingresso audio?
  2. spleen

    spleen Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi prenderlo dall'uscita analogica composita quella scarsissima con tre cavetti giallo per il video bianco e rosso per l'audio. Se il monitor ha un entrata audio (come il mio hp w22) devi cercare l'adattatore per portare l'audio in minijack mentre se hai uno stereo collega (come ho fatto io) gli spinotti bianco-rosso nell'entrata dello stereo. Ovviamente devi settare dalla cross-bar, l'uscita audio analogica composita, perchè i monitor hp non decodificano l'audio digitale della hdmi (meglio così visto che hanno due altoparlantini integrati pietosi!)

    ;) marco.
  3. pankolo

    pankolo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Posso collegare la ps3 alle casse del pc tramite adattatore?che tipo di adattatore deve essere?Con l'hp w20 e 22 che risoluzione posso raggiungere con la ps3????