1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Attentati Parigi

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da hummerstyle, 13 Novembre 2015.

  1. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    questa è pura xenofobia che non porta a nulla se non a psicosi ed isterie... condanniamo ed epuriamo tutti gli africani di fracia e uk, olanda etc tanto fotte sega se questi sono arrivati 300 anni fa dalle ex colonie dei rispettivi paesi. Ti dimostro che sentire salvini e le sue stronzate nuoce gravemente alla salute;)
    la popolazione della sola UE è di 500mln di cui solo 16mln sono musulmani. Poi andiamo anche a vedere il belgio che è uno degli stati più piccoli. é come dire che in italia siamo tutti mafiosi perchè una minima percentuale lo è. Senza poi calcolare che di quei 16mln forse neanche lo 0,01% è estremista
    A Sid e boxaro95 piace questo messaggio.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Vabbeh, sono razzista. Ho amici musulmani, che mi danno anche ragione su molte cose, ma sono razzista. Basate il vostro ragionamento solo ed esclusivamente sul vostro lato politico. Per me la discussione termina qui. Con robigus si ragiona pur avendo divergenze di opinione, con voi altri no.

    @Macchiaiolo da più di me stocazxo. La mia famiglia è in Italia da ben più di loro, se permetti.
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    io non ti ho dato del razzista, seriamente non per polemizzare, ma tu sostieni che l'invasione è già iniziata e noi non ci rendiamo conto di quello che succede, il fatto che ci siano dei gruppi concentrati di musulmani in europa (come in germania che a berlino ospita la più grande comunità turca fuori la turchia) non vuol dire che domani mattina inteso come tra 10-20-30 anni le popolazioni locali saranno assoggiettate da ste persone e che la nostra cultura cesserà di esistere, ripeto secondo me stai facendo un minestrone dettato dal momento particolare. Poi sono curioso di sentire su cosa i tuoi amici musulmani ti danno ragione. Comunque riferirsi al belgio come esempio è come dire che la basilicata è campioni rappresentativo della popolazione italiana quando la popolazione totale della regione affolla la metà se non di meno di una grande città italiana, è naturale che sui piccoli numeri certe tendenze saltano più alla vista ma non bisogna generalizzare
    Ultima modifica: 16 Novembre 2015
    A Sid piace questo elemento.
  4. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Frasi e numeri a caso,ho smesso di partecipare alla discussione,non perche diciate cose sciocche,ma perche mi son cadute le braccia davanti all'ennesima e non ultima strage.La metà dei pre-adolescenti Belgi,è di origine arabo musulmana,è stato dimostato dai fatti cosa significa.Ho già scritto del fatto storico,cosa han fatto dal 620d.c..Ti invito,vi invito,a venire a vivere un pò in Francia,a vedere cosa significa il fallimento del "vivere insieme".Quando nasci in una nazione,vai a scuola,lavori o vivi di sussidi e droga,e odi talmente tanto questo paese da uccidere la gente con freddezza disarmante,vuol dire semplicemente che,ben prima dei discorsi religiosi e dei fantomatici interessi,che la società post sessantotto ha fallito,e questo propio non volete sentirlo.Ma,qui in Francia,le lingue si sono sciolte,e il rischio è si la caccia alle streghe,ma la verità è che nulla cambierà,e continueremo a farci uccidere in nome del politicamente corretto,nulla potrà riuscire ad eradicare questi folli.
    Ultima modifica: 17 Novembre 2015
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

  6. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Il problema è che questi, se non si farà qualcosa, tra un po' saranno in Europa!o_O
  7. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    e mortadellone all'epoca era pure andato ad Ankara....che schifo....
    A Ginoki piace questo elemento.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

  10. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    si ma in europa non hanno capito che una comunità europea come è ora non va da nessuna parte...ogni membro dell'unione dovrebbe dare 2000uomini per la creazione di un esercito comunitario stanziato a turno in ogni paese con relativo giro di soldi che uò avere con migliaia di persone che affollano locali delle città dove si trovano, e politiche comunitarie che inglobino non dividan...

    ogni paese deve mantenere la propria identità ma dobbiamo ragionare da europei non da italiani o tedeschi..

    spero di vedere un'europa così un giorno
  11. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Almeno per ora è pura utopia. Forse domani chi sa
  12. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    L'Europa è un totale fallimento,oggi è dimostrato chiaramente sulla pelle dei centoventinove morti,novanta in fin di vita,trecentocinquantadue feriti.
  13. luis27409

    luis27409 Guest

    Dai è inutile che fate tutti finti buonisti adesso....domani,che poi sarebbe oggi,riprenderete ad accogliere tutto e tutti a braccia aperte.....non so se mi fate schifo più voi o loro....
  14. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    hai ragione meglio diffondere odio ed ignoranza con slogan populisti marciando sulla paura della gente
    A BlackMamba95, Robigus e Sid piace questo elemento.
  15. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A hummerstyle e Jill Sandwich piace questo messaggio.
  16. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    A rewrew piace questo elemento.
  17. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    È rinnegato dalla morte
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Guardate il servizio che andando in ora alle Iene: quelli sono i veri musulmani, stima assoluta per loro e per tutti quei pochi che sono andati alla manifestazione. Pochi, ma ognuno di loro vale più di mille integralisti
    A Robigus, Sid e rewrew piace questo elemento.
  19. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    "Li faccio più neri di me" :uau:
    A Sid, BlackMamba95 e Stepet82 piace questo elemento.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Hai visto che fenomeno quella ragazza?
    A rewrew e Sid piace questo messaggio.