1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza Ubisoft da RIDERE!!!ahaha

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da spiderman83, 1 Maggio 2007.

  1. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi oggi ricevo una email assurda!!!!la Ubisoft a cui avevo chiesto come poteva essere che mi avessero detto che Oblivion era non region free mentre si sa che ogni gioc Ps3 è asssolutamente region free loro hanno risposto"Mi dispiace ma ha notizie errate ci dispiace ma la sua informazione è sbagliata,la notizia che Oblivion non sia region free non era erata!£ PECCATO CHE IO HO OBLIVION PAL tutto in in italiano ed è region free!!!!!!!!cioè è il sevizio assistenza + tonto del mondo!!!!!!!ahahahah gli ho risposto dicendo che il caso era chiuso perhè ho preso Oblivion ed è region free come ogni altro gioco presente e futuro su Ps3 e che sarebbe una ottima cosa documentarsi di + prima di dare notizie insulse che possono far perdere soldi alla gente(stavo per prendere una ps3 pal e vendere la japo!!!!) mamma mia che spavento!!!!non farei mai una operzione cosi!!!:) cmq ragazzi fidatevi non chiedete mai info alla ubisoft servizio Clienti,in pratica ne sappiamo + noi utenti!
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E così si è conclusa la tua avventura con l'assistenza Ubisoft :D
  3. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    quando dici tutto in italiano intendi che parlano anche in italiano?
  4. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non parlano in italiano ma sottotitolano in italiano..:D

    ma è godibilissimo....e vorrei vedere....
  5. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    E che avevo detto io ?_?
    XD
  6. Stefano84

    Stefano84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Magenta (MI)
    Che geni, viene quasi da pensare che la mail l'abbia scritta Rayman o il suo amico Globox :D
  7. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
  8. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi incredeiibile tempo fa avevo amndato una mail alla ubisoft per sapere se il problema che dicevano per Oblivion del non essere Region Free fosse una cosa presente anche in Rainbow Six Vegase sapete cosa mihanno detto ?vi riporto l'email pari pari perch+è è da ridere!"una cosa è certa Rainbow Six non è Region Free" ma sono scemi????o non sanno quel cghe dicono oppure sarebbe da mandare una mail alla direzione ubisoft per cambioare il personale,perchè per loro anche Oblivion non era Region Free,forse sconoscono il valore di questa parola magari pensano che indichi la lingua italiana in ogni versione,bohhh dicono cazzate perchè ho visto la scatola di Rainbow Six Vegas e segna il codice 2 come in tutti gli altri giochi perciò coem OGNI GIOCO PRESENTE E FUTURO per PS3!!!!!!!!!!!!!!chi idioti questi del servizio Clienti
  9. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah forse al servizio ubisoft hanno bisogno un patch per aggiornarsi pure loro :D
  10. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Sul futuro non metterei la mano sul fuoco ;)
  11. Stefano84

    Stefano84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Magenta (MI)
    Oppure usano un risponditore automatico come fanno gli amici di ebay :D