1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza Ms

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da JotaroKujo, 2 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JotaroKujo

    JotaroKujo Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sotto il tuo letto! qo.Op ?
    Ecco il problema: sto provando a chiamare l'assistenza microsoft ma mi risulta sempre occupato... ho già provato molte volte, potete dirmi se a voi chiama per favore?

    piccola richiesta di suggerimento:LOL: : vorrei chiamare l'assistenza per dirgli che il pad è rotto cosi loro me ne mandano uno nuovo... che ne dite? reclamo per quello wired (comprato dopo la 360, ma manca di scontrino) che ogni tanto si scollega da solo o per quello wirless compreso nella console(qui dovete suggerirmi un guasto da dirgli :XD: )?
    la console però è stata comprata il 08/2007
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Si vede che sei un terrone :asd:
    Dai da bravo niente truffe...
  3. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    ragazzi se continuate con queste truffe va a finire che poi se a uno gli serve veramente non gli mandano più il pad!
    Quindi fate i bravi e come dice Cisco, niente truffe!:nono:
  4. JotaroKujo

    JotaroKujo Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sotto il tuo letto! qo.Op ?
    cisco mi ritengo offeso da quello che hai detto, cmq io ho comprato il secondo pad e si è rotto veramente, però avendo perso lo scontrino ho chiesto un consiglio a voi ma a quanto pare siete più bravi a giudicare che a consigliare
    come disse qualcuno... "Io non domando a che razza appartiene un uomo, basta che sia un essere umano: nessuno può essere qualcosa di peggio"
    poveri...
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ma dai cisco ha messo anche il sorriso per evidenziare l'ironia.. non voleva essere offensivo immagino.. comunque come fa quello wired a scollegarsi da solo? Non è che stai confondendo le parti.. ad ogni modo fatti sostituire quello che è davvero guasto se no che senso avrebbe?
  6. JotaroKujo

    JotaroKujo Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sotto il tuo letto! qo.Op ?
    no è quello wired che si scollega da solo (quello col filo)... se muovo un pò di più il filo si sconnette e riconnette (questo non può risultare un problema fino a quando lo usi per la xbox, ma siccome è utilissimo anche su pc... quando gioco a pc e si sconnette va in crash)
    paoletto76 il fatto è che del secondo controller ho perso lo socontrino e quindi non so se la Ms mi prenderebbe in considerazione, ma visto che non rivogliono il controller indietro mi chiedevo se fosse stato utile dire che quello guasto era quello uscito con la 360
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.