1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed...scelta giusta?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Bebe88, 16 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, ho comprato da poco assassin's creed e devo ammettere che mi sembra un gran bel gioco sotto tutti gli aspetti...bella grafica,giocabilità,illuminazione...ho notato però che ci sono alcuni cali di framerate anche se non molto fastidiosi, l'unica cosa che mi preoccupa è che avendo anche la 360 ho sentito che la il gioco come frame rate gira meglio...premetto che il mio non è assolutamente un tentativo di dire quale console è milgiore, non mi interessa...volevo solo sapere se ho fatto la scelta giusta a prenderlo per ps3...voi sapete per caso le vere differenze tra i due giochi? qualcuno l'ha provato per la 360?
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.