1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed III

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 23 Agosto 2012.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ahahah, non ci credo : ci sono le bocce. Fantastico. Se lo vede mio nonno inizia a giocare anche lui.
    Online non mi sta piacendo anche se funziona alla perfezione. Non ho giocato i precedenti online e le modalità non mi stanno piacendo. Probabilmente perché all'inizio ci si capisce poco malgrado i tutorial.
  2. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    E' più bello scoprirlo alla fine perchè ti chiama Connor! E' stato il pezzo più emozionante e fate le missioni della tenuta che sono veramente belle e ricche di trama. Personalmente però avrei dato una fine del gioco anche a Connor oltre che a Desmond:p tipo che invecchiava nella tenuta con gli altri, comunque stupendo anche se con il prossimo credo che bisogna puntare più sulla trama e meno sulle missioni secondarie a meno che non vi si intrecciano. Trovo seccante lo spostarsi in continuazione con relativi caricamenti per fare una missione di meno di un minuto.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Devo fare due grosse critiche a questo gioco:
    1) Connor è il personaggio più fesso che ho mai visto: crede a tutto quello che gli dicono e non da quell'impressione di forza che davano Altair e Ezio

    2) L'ambientazione: all'inizio ero contento del periodo storico, ma dopo aver visto quanto sono squallide le città mi sono ricreduto. Saranno anche storicamente corrette, ma sono brutte. 4 case e nessun monumento. Ok che all'epoca non ce ne erano, però l'effetto finale è orrendo. Se ripenso a Firenze, Venezia, Roma ecc del due mi viene nostalgia. Molto più bella la zona selvaggia.
  4. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Stai paragonando degli scenari come Roma, Venezia e Firenze a uno scenario che non reggerà mai e poi mai il confronto ma neanche se fanno 1000 anni di storia in più di noi, ovvero lo scenario italiano storico che ha plasmato il mondo intero! Lo scenario di ac3 lo devi metabolizzare così com'è ovvero quello di una nazione che non aveva identità a quei tempi e che ancora oggi a distanza di anni è soltanto figlia della nostra cultura italoeuropea. Basti pensare che non esistono gli americani, ma soltanto discendenti di coloni Italiani, Inglesi, Francesi, Tedeschi e Spagnoli che colonizzarono quella terra (poi sono arrivate anche altre etnie). I veri americani sono proprio le tribù irochesi su cui il gioco istruisce a dovere e che prima della colonizzazione vivevano sulla loro terra incontaminata da urbanizzazione ed edilizia se pur rudimentale che compare nel gioco ;)
    A master75 piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Giusto tutto quello che hai detto, ma io guardo il gioco e l'impatto visivo delle ambientazioni è penoso (le città). Storicamente giusto, ma brutto. Forse dovevano ambientarlo in un altro periodo storico e ce ne erano tra cui scegliere... Paragonate le ambientazioni del 2 e di questo il confronto è impari. Visto che è un gioco uscito dopo uno si aspetta qualcosa che lo faccia restare a bocca aperta, invece 4 case e via. Mah, resta un ottimo gioco, ma il 2 rimane il migliore.

    P. S. Per quale stupido motivo ti fanno comprare vesti diverse se poi nei filmati hai sempre quelle bianche? (intendo quando cambi colore delle vesti). Altro errore che nei precedenti non c'era.
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2012
    A Innatecreature piace questo elemento.
  6. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    Questo AC ha avuto il pregio di farmi capire che dopo 5 titoli alla fine della fiera non ho giocato ma guardato un film,e' tutta un animazione soddisfazione nel fare le cose pari a 0 e questo lo reputo il migliore insieme ad AC2....solo a me ha dato questa sensazione?
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Wow, ora ha cominciato a farmi freezare la console. Due volte in due punti diversi solo oggi. Prima non era mai successo.
  8. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Questo l'ho notato anche io in effetti è una pecca, ma tutto sommato trascurabile.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sì è trascurabile, così come lo sono anche gli altri bug (tranne questi freeze che non mi spiego). Peró sommati si fanno sentire, basterebbe una patch per sistemare il tutto. Spero solo che non la facciano uscire dopo che avrò finito il gioco.
  10. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    pure a me ha frizzato due volte in tutto il gioco se hai finito ti dico pure dove (sotto spoiler)che magari sono i soliti punti
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me lo ha fatto durante le missioni secondarie, sono ancora al cap 8.
  12. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    no allora no a me l'ha fatto durante la storia principale
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Che ne pensate delle esplorazioni sotterranee? All'inizio mi piaceva stare lì sotto a cercare la strada e ho finito tutta Boston. Poi però al pensiero di dover fare tutto da capo anche per l'altra città sono stato vinto dalla noia. Alla fine ci vuole qualche ora per trovare tutte le uscite, diventa monotono.
    Carino invece il vestito di Kidd, peccato però che ha dato vita a un altro bug: da quando ho finito l'ultima missione del pirata ogni volta che mi da una notifica prima mi dice che ho finito quella missione. Chi glielo dice che ho capito? :D
  14. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    a me solo il prob delle notifiche ha dato, freeze 0, giocato 70 ore in tutto su una 360 slim 250gb dayone
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Anch'io ho una slim 250gb, mi ha freezato 3 volte in quasi 30 ore di gioco. Però ho notato che non me l'ha mai fatto a console disconnessa. Magari il problema è legato a internet visto che all'inizio fa il login a Ubisoft.
  16. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    io sempre online, mai successo, probabilmente capita solo con certe console, probabilmente sistemeranno con la patch
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io non trovo i capanni di caccia. So che ce ne sono due... Potete darmi indicazioni?

    EDIT: risolto. Se qualcuno ha problemi a trovarli chiedete.
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2012
  18. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    l'ho iniziato.
    1) il graficone non lo vedo da nessuna parte, eppure sto su pc con tutto a medio e ad alto alla risoluzione massima
    2) desmond corre come ne Il Vizietto
    3) chi è il tizio della sequenza 1?
    4) non ci posso fare niente, sto gameplay dopo tre giochi in tre anni lo possono infarcire di un sacco di cose fiche, come sicuramente hanno fatto anche questa volta, però semplicemente ha rotto le bolas.
  19. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    Tranquillo solo le prime ore sono in quel modo poi cambia il gameplay,anche se a me ha fatto abbastanza pena lo stesso
  20. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    graficamente è un bel gioco.. io lo sto giocando su pc a 1080 p con settaggi al massimo ed anti aliasing ultra.
    sono al 30 % del gioco e per adesso mi ha fatto una buona impressione.. secondo me è il gioco migliore della serie o quasi.