1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita Assassin's Creed III: Liberation

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Tinosognatore, 15 Ottobre 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Assassin's Creed III: Liberation
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )


    ANNO 1765. MENTRE AL NORD LA RIVOLUZIONE AMERICANA È ALLE PORTE, GLI SPAGNOLI MIRANO A CONQUISTARE LA LOUISIANA A SUD. MA DOVRANNO FARE I CONTI CON AVELINE, UN'ABILE ASSASSINA CHE SFRUTTERÀ OGNI ARMA E OGNI ABILITÀ A SUA DISPOSIZIONE PER LIBERARE LA SUA TERRA E IL SUO POPOLO.

    Che si tratti di eliminare i nemici silenziosamente con catene di uccisioni al rallentatore o di attirarli in trappole letali, Aveline sa come scatenare la paura nel cuore di chi intralcia i suoi piani.

    In qualità di Assassina, Aveline presto si troverà a vivere un viaggio indimenticabile che la porterà dalle affollate strade di New Orleans alle paludi dove si pratica il vudù, fino a delle antiche rovine Maya. La giovane rivestirà un ruolo di primo piano nella turbolenta nascita di una nuova nazione: combatterà non solo per la propria libertà, ma anche per quella dei suoi concittadini.

    IN ESCLUSIVA PER PlayStation®Vita, scoprirai le potenzialità del touchscreen, del touch pad posteriore, del sensore di movimento e della fotocamera Playstation® Vita per eseguire catene di uccisioni al rallentatore, per borseggiare le vittime ignare e inseguire i nemici a bordo di una canoa. Non si tratta di una banalissima versione di un altro gioco: è una nuova esperienza creata esclusivamente per PlayStation® Vita.

    ASSASSIN’S CREED III LIBERATION PRESENTA UNA NUOVA PROTAGONISTA.

    Nei panni di Aveline, un'Assassina di sangue misto francese e africano, dovrai usare le tue abilità, il tuo istinto e il tuo arsenale di armi (che comprende machete, cerbottana per dardi avvelenati e pistole da duello) per cacciare e uccidere i tuoi nemici.

    ESPLORA UN MONDO REALISTICO – RIFATTI GLI OCCHI AMMIRANDO UN UNIVERSO RICCO DI DETTAGLI GRAZIE AL NUOVISSIMO MOTORE GRAFICO, CARATTERIZZATO DA UNA FISICA E DA ANIMAZIONI MOZZAFIATO E DA UN NUOVO SISTEMA DI COMBATTIMENTO.

    Sconfiggi i nemici nella palude della Louisiana con un innovativo sistema di navigazione, poi eliminali dall’alto con precisione letale. Nuota sott'acqua alla ricerca di tesori Maya perduti, ma stai in guardia: la natura ostile e le paludi mefitiche pullulano di animali pericolosi!





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2686/assassins-creed-iii-liberation_psvita/



    Ultima modifica: 31 Ottobre 2012
  2. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Penso proprio che lo prendero',ovviamente piu' in la quando avro' soldi,tempo e finito tutti i giochi su Xbox
  3. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Ho visto sull' ultimo trailer che chi avra' anche AC3 sbloccera' dei contenuti per questo,ma vale anche se ho la versione per Xbox o devo avere per forza questa per Ps3????
  4. gio27

    gio27 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    penso serva quella ps3.....prova a informarti in giro, ma penso sia così.....quando lo prendi mi aggiungi che giochiamo insieme :)?
  5. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Si tanto devo aspettare che cala di prezzo