1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin Creed versione ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Yume, 13 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi mi sapete dire le differenze fra la versione 360 e quella ps3....
    Ve lo chiedo perchè possiedo entrambe le console e vorrei sapere i pregi e i difetti delle due versioni così decido quale comprare....grazie..
  2. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Avendo entambe le consoles ho lo stesso problema...che dire....o aspetti le recensioni dei siti specializzati o attendi,come ho deciso di fare io,che qualcuno che ci ha giocato ti posti i suoi pareri.....
    E' la PAZIENZA di aspettare che fa si' che uno non butti via i soldi!!La fretta è sempre cattiva consigliera....
  3. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ecco un anteprima

    Intanto i redattori di Everyeye_ hanno testato entrambe le versioni finali del titolo e ne hanno evidenziato le differenze. Non parlano di meglio o peggio, ma solo di differenze, quindi evitiamo i discorsi "io ce l'ho più lungo" please.
    Riporto integralmente quanto dichiarato sul loro forum. Certamente a breve rilasceranno la recensione. Al momento mi sembrano seri ed attendibili. Considerano il titolo bello, ma non perfetto.

    "Dunque, il gioco è veramente bello e le promesse sono state mantenunte !!
    Il gioco PS3 è uguale a quello 360 ma con alcune differenze ke non fanno ne vincitore una o l'altra consolle!
    La prima cosa ke si nota è ke la versione 360 ha una palette di colo più accesa, ma secondo me se si alza un po la saturazione dei colori sul monitor, siporta la versione PS3 uguale a guella 360 !
    Le PS3 erano collegate 2 in component e 2 un HDMI e c'è da dire ke la differenza come pulizia a video si vedeva bene nelle 2 configurazioni, a favore naturalmente dell'HDMI !
    Il gioco e per tutto e del tutto uguale come AA !!
    C'è solo una differenza voluta dai progammatori e non so il perche, senno sarebbero state totalmente identiche !!!
    Mi spiego, e non voglio ke inizi una Consolle War!!!
    La versione PS3 offre una magior quantita di poligoni mentre la 360 una migliore fluidita quando ci si gira su se stessi !
    Nella versione PS3 si vedono gli abitanti della città da più distanza, come alberi, case e tutto il resto ( premetto ke anche qui compaiono all'improvviso, ma in quantita minore e a più distanza ), mentre nella versione 360 la popolazione compare all'improvviso con molta + frequenza e con una distanza minore da Altair, come anche i cornicioni delle case e i passamano dei vari ponticelli sparsi qui e la !
    La differenza si vede anche guardando la città dall'alto, si vede ke l'immagine PS3 è più piena, ma la 360 ha qlc Frame in più !
    QUesto spiega qlc frame rate di differenza tra le 2 versioni e sembra proprio + una scelta x diversificare le 2 consolle più ke una reale esigenza !
    Ma ripeto, lq differenza di frame rate si ha solo quando si gira su se stessi e quindi viene visualizzato tutto molto più velocemente, il resto scorre fluido in entrambe le consolle !!
    Il resto del gioco è proprio come ce lo si aspettava, si puo realmente arrampicarsi su tutto e scappare dalle guardie è una goduria !!!
    Il sitema di combattimento è più complesso di quello ke ci si aspettava ( io per primo ) e l'inteligenza artificiale sembra buona !!
    Certo, non siamo ancora alla perfezione, ma è cmq buona !!
    Quello ke dai filmati traspariva come un duello 1 vs 1 anche in mezzo a 5-6 guardie, più o meno è così, ma con un po + di interazione !!
    Cioè, non è ke si combatta 1 vs 1 ma sono molto guardinghi !!! Aspettano ke tu li stuzzichi o ke tu faccia un'attacco, per attaccarti dul fianco o alle spalle se non fai in tempo a spostarti, e questo è abbastanza realistico piuttosto ke buttarsi tutti in mischia !!
    Mentre quando ti inseguono su per i tetti quando sei in fuga, sono veramente ostici da seminare !!!
    La folla reagisce bene alle nostre mosse, proprio come ci si aspettava e se le buttiamo a terra per una fuga, li ritroviamo in mezzo alla vita ad ostacolarci !!
    Gli obiettivi non sono semplici da raggiungere, e occorre esplorare un bel po la città prima di sapere bene cosa fare, e questa sessione così amplia di esplorazione non me la aspettavo !!
    Insomma, un gran gioco e molto divertente ed innovativo !!
    Si fa giocare benissimo su entrambe le consolle e sono sicuro ke piacerà tantissimo anche a ki non è uno sfegatato di questo gioco !"

    Il redattore si firma con il nickname Shinji01
  4. TonyOstile

    TonyOstile Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shadow Moses
    perfetto,ho appena chiamato il mio negoziante domani mattina il gioco è mio:D non vedo l'ora:clap-clap:
  5. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei spezzare una lancia dicendo che per COD4 avevo chiesto a Blockbuster (gamerush) la data di uscita e mi aveva riferito che:

    1) usciva prima la versione 360 e poi quella PS3 :eek:
    2) la data di uscita era improrogabilmente il 16 Nov. :eek:

    Sono andato al centro commerciale 100mt piu avanti e li avevano la vetrina piena della versione PS3 (era l'8 Nov.):D :D

    Questo per dire che a volte i negozianti non sanno neanche quello che vendono...e il brutto è che ci speculano pure sopra.

    Comunque attendo news per questo gioco che credo mi terrà incollato al divano per giorni interi!
  6. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Fammi capire: perchè non può averlo da 8 giorni? Forse perchè non è ancora uscito?
  7. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Per tutti quelli che hanno pensato male vi posto la foto del suddetto gioco preso e portato a casa

    http://nov13d.imghost.us/bg48.jpg

    allora per chi chiedeva se ci fosse il supporto on-line... mi dispiace NO 1 solo giocatore e nessuna feature on-line, il gico gira a 720P e non supporta altre risoluzioni..... ora vado a testarlo un po' ciao :cool: :cool:
  8. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè solo quelli che hanno le console moddate lo hanno già....
    I miei amici del live della 360 giocano già a mass effect.....che esce il 23/11/07...
    vantarsi di averlo prima poi neppure pagandolo è scandaloso....farebbe bene a bannarlo..
  9. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Frankiemme for President.....he he!:perfetto:
  10. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    ehheeheeh no no no ho solo il negoziante di fiducia.... non volevo neanche farla sta sboronata.... ma qualcuno mi ha dato del cazzaro.... eh allora :cool:
  11. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    :D Allora chi diceva che ps3 era inferiore a 360 bhe... ora può ricredersi!!!!:D
    Le Foto sono F A N T A S T I C H E, e di un dettaglio superiore a 360 che ho visto sulla rewiev di gametrailers !!!!

    Con Cod4 ed AC la ps3 sta cominciando a splendere della sua nera lucida luce sono commosso!!! :eek:
    Peccato solo per Pes2008!
    Vi giuro stavo giusto scendendo a comprare Cod4 quando ho visto la rew e le foto sul sito e non so più che fare e quale prendere:confused: :confused: :confused:

    Penso che li prenderò entrambi!!!!! :D (evvai la 13à sene va prima ancora di arrivare:sorry: )
  12. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che cazzaro....
    Anzi, a:rolleyes: ppena riesci, immagino non prestissimo forse, invia qualche impressione!!!
    Buon divertimento!
  13. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16

    Primissima impressione.... all'avvio installa parte del gioco sull HD circa 1,3G, musiche da paura......caricamento un po lentuccio presentazione DA PAURA!!!!!!!! ragazzi a chi piacciono gli action con un po' di storia e fantasia ..... bhe COMPRATELO!!!!!!


    a dopo per altri aggiornamenti :cool:

    completamente doppiato in Italiano
  14. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...Bella storia....!!! Dimmi/cci poi solo se noti tearing in giro...(sono rompi palle su questo e me ne rendo conto, scusate!).
    Grazie!
  15. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Diciamo che all'inizio ti sconvolge un po... diciamo che "devi" ricordare il passato :D
  16. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma tu il gioco lo hai già? :confused:
  17. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    maledetto franky:p
    si cè l'ha lo vedo nella mia lista amici:(
  18. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Legend appena finisco il tutorial ti do qualche impressione in piu' :D :D :D

    cmq è abbastanza strano l'inizo.... diciamo che ti spiazza sei convinto dio essere ai tempi dei crociati e invece.....
  19. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
  20. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    io l'ho prenotato da gamestop ppi non so cmq credo da qualunque parte xchè penso che proprio la ubisoft abbia messo a disposizione questo box per tutti i preordini in qualsiasi negozio
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.