1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

assassin creed blocco 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da daniele83, 24 Novembre 2007.

  1. daniele83

    daniele83 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi, ma è normale che al blocco 4, quando è possibile andare nelle 3 città, in ognuna non sia visibile nessun obbiettivo? nessuna icona, niente di niente???
    è un errore del gioco o lo scopo è cercarsi da soli gli obbiettivi?
    grazie!
  2. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è un errore di gioco...lo scopo è quello di trovare un punto panoramico da scalare (quindi lo devi trovare ad occhio)...una volta scalato il primo, ti vengono segnati sulla mappa tutti gli altri punti panoramici del distretto...ed ogni volta che scali un punto panoramico ti vengono segnate le "sottomissioni" da svolgere in zona

    tutto qua
  3. frecchia

    frecchia Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    Io mo ritrovo alquanto bloccato, continuo a giorovagare senza trovare niente.
    Più che sguardo dell'aquila ci vorrebbero i raggi x;D
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma siate furbi.
    E' una cavolata immensa.

    L'omino della Casa degli Assassini vi dice in quali distretti cercare, solitamente sono quelli ancora non scoperti che nelle scorse missioni erano chiusi. Vi recate al margine estremo e di certo lì trovate un punto panoramico. Ci salite sopra come dei ragni e scansionate i suolo...

    OPS:Eccoli gli obbiettivi e tutti i punti panoramici... ma guarda...

    Fin troppo elementare.
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma c'era bisogno di aprire un 3d per questa domanda?? Bastava chiedere nl 3d ufficiale.