1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aspettative vendite Microsoft xbox 360: oltre 3 milioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 10 Novembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Microsoft secondo alcune indagini, relative ai preordini ed al costante aumento di interesse mostrato in tutto il mondo per xbox 360, ha affermato che stima di vendere oltre 3 milioni di xbox 360 entro 90 giorni dalla data di lancio.
    Auguriamo alla società di riuscir a raggiungere tale obbiettivo,e , viste le potenzialità della macchina, crediamo che ciò sia effettivamente possibile.
  2. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Esagerato x 3 milioni!

    Secondo me all'inizio quelli che prenderano la xbox360 sono solo quelli che hanno avuto l'xbox e ci capiscono un pò del mondo di videogame invece tutti altri che vogliono un console o sceglierano la ps2 o cmq psp o anche xbox perche consterano molto meno all'uscità del xbox360.
    Secondo voi uno che gioca solo x divertirsi andrà mai a spendere subito 300€ o 400€ per un prodotto che non conoscono bene e poi non ci sono ancora nessun gioco.
  3. mirko260

    mirko260 Guest

    tutto vero, ma che non c'è nessun gioco, no...
    e poi anche solo il fatto di sentir dire di questa "New Generation", per uno che vuole pigliarsi una console nuova, anche se non la conosce, penso proprio che attiri molto. E che fra una "Old Generation" e una "New Generetion", sceglierebbe scieglierebbe la "New"...
    E comunque sono sempre 3 mesi... che come botta a caldo dopo aver appena rilasciato una consol come 360, è possibile che si raggiunga i 3 milioni.
  4. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    e c'è di mezzo Natale in questi "tre mesi" :p

    quindi se non sapete cosa farmi per Natale....hihihi
  5. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    2.900.000 solo di americani???:D
  6. crude

    crude Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si va be :ciao: già me lo immagino il tipo qualunque a cui il commesso si rivolge con questi termini... niuv che ? niuv generéscion ? No guardi che io voglio una playstation non una niuv station!
  7. mirko260

    mirko260 Guest

  8. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    per me è tutto possibile...raga stiamo parlando di 90 giorni!!
    e poi i giochi che escono i primi 2 mesi e da far paura( il terzo mese non so cosa usciranno:p :p )
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se ci fosse in bundle almeno un gioco ci farei un pensierino. Ma essendo pochi i giochi al lancio sinceramente preferisco aspettare e vedere come vanno le cose. Inoltre la storia insegna che anche il prezzo dovrebbe sensibilmente abbassarsi. Infine, ma non meno importante si potrà vedere come vanno le modification che inizieranno a uscire nel semestre seguente il lancio della bambolona grigia di Bill.