1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Articolo Hands-On - Dust 514

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 14 Settembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Fenomeno già florido e radicato in ambiente PC, il modello del free to play sembra essere il futuro prossimo anche del videogaming su console, almeno stando alle sempre più pressanti dichiarazioni di colossi del calibro di EA e Crytek. E nonostante, almeno su PS3, ci siano stati dei timidi tentativi di replicare una formula simile (basta pensare a Free Realms e DC Universe), il potere di portare a compimento una simile rivoluzione sembra risiedere unicamente nel tanto chiacchierato Dust 514.

    Leggi l'articolo
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Felicissimo che sia una ciofeca così molta gente non lo comprerà e questo tipo di gioco almeno per console non si instaurerà
  3. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Evalax non potremmo augurarci che aggiustino il tiro rendendo i FTP più appetibili invece di sperare che spariscano?