1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Articolo Anteprima - Splinter Cell: Blacklist

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 11 Giugno 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Accogliendo le richieste dei fan, che non avevano gradito in toto il brutale cambiamento avvenuto nel pur ottimo ConvictionUbisoft riporta Sam Fisher dietro le linee nemiche. Ancora una volta l’agente segreto più famoso del mondo si troverà ad agire sotto copertura, nell'ombra, pistola silenziata alla mano e visore trioculare in testa. E’ di nuovo tempo di salvare il mondo.

    Leggi l'articolo
  2. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Il fatto che si puo ancora marcare i nemici è una gran boiata che non ha per niente senso, di stealth a quanto se capito non esiste come daltronde non si è menzionato ne di "sensori di luce" ne tantomeno del ckassico fischio.

    Qui di cercano di rifilarci una ca##ta alla convinction. Spero ogni volta di sbagliarmi ma dal Chaos Theory ancora per me Sam Fisher non è mai piu tornato.
  3. phoenix1970

    phoenix1970 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    Che barba con questi action, il buon sano stealth sembra morto. Se non si spara all'impazzata non c'è guadagno!
  4. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    al contrario di molti, lo aspetto con ansia....
    speriamo però ritorni ad essere un po' più ragionato e meno frenetico...
  5. rox978

    rox978 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    io amo conviction..quindi nn vedo l'ora! i vecchi nn mi sn mai piaciuti...