1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Articolo Anteprima - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 17 Ottobre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    A soli sei mesi di distanza dal rilascio europeo di Naruto Ultimate Ninja Storm Generations, i ragazzi di CyberConnect2 – con il supporto di Namco Bandai nelle vesti di publisher – tornano a far parlare del ninja biondo più famoso di sempre grazie alle informazioni rilasciate al Tokyo Game Show di quest'anno. Quali novità dovranno dunque aspettarsi i fan dell'inarrestabile genin di Konoha?

    Leggi l'articolo
  2. tiamath-cremisi

    tiamath-cremisi Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh naruto non è mai diventato CHUNIN è un GENIN!
  3. RATM

    RATM Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    Errore mio, è che dopo la piega presa dagli ultimi eventi nel manga non c'ho manco pensato che è ancora un misero Genin D:
  4. Albert Wesker90

    Albert Wesker90 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2011
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Crotone
    hmm...vedremo...sono curioso di vedere cosa ne esce...spero veramente che il roster sia così ampio,ma..rimango sulle mie!!
  5. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    State dicendo cose sbagliate...naruto è un chunin non attraverso l'esame chunin e ci diventa, per chi se lo fosse dimenticato, quando ritorna a casa dopo i 2 anni e mezzo di allenamento con jiraiya, cioè quando con sakura batte kakashi, più precisamente quando loro due gli riescono a prendere i campanellini
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2012
  6. RATM

    RATM Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    Per diventare Chunin bisogna sostenere un regolare esame, la sfida dei campanellini era il modo di Kakashi di testare le loro nuove capacità.