1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arriverò anch'io!!

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da slayerboy, 10 Giugno 2008.

  1. slayerboy

    slayerboy Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, sono Nico (tra un pò 23 anni), abito nella zona tra Pordenone e Portogruaro.
    stò per acquistare la mia prima console (priame ero un pc addict) e cercando un pò di info ho trovato questo bel forum :D

    subito 4/5 richieste di info:

    - ho sempre avuto il pc (caro vecchio 386 sx :LOL: ), ma di fronte rapporto spesa/uso, ho deciso di prendere un xbox360.
    sono andato a farmi un giretto per negozi, i prezzi sono i soliti ecc ecc ecc
    sono andato al gamest__ (si possono scrivere i nomi dei negozi?) mi hanno proposto una xbox360 base usata a 140€+1anno di garanzia e poi una xbox360+hd20G a 200€+1 anno di garanzia
    ora domande delle domande:
    stò maledetto hard disk è proprio necessagio? la comessa mi ha liquidato in modo abbastanza veloce, e quelli delli ipermercati ne sanno meno di me, penso che giocherò anche online quindi ditemi voi....
    oppure ci sarebbe anche l'opzione: prendo quella base e poi a parte mi prendo l'hd da 80/120G (ditemi voi che mi conviene fare)

    - la x per il momendo la collego la mia caro monitor del pc da 19" catodico, basta che compro l'adattatore giusto?

    - per il live ho un modem heternet, quindi niente ruter e problemi vari (spero :biggrin: )

    - la xbox posso collegarla ad un impianti 5.1 vero?

    dai che ho una voglia matta di giocare a fuel of war!!! :pazzia:

    grazie a tutti!!
  2. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Prendi una Pro Nuova 260€ e la prendi Falcon (scheda madre con meno problemi rispetto alle precedenti, come quelle dell'anno scorso)L'hard disk serve se vai in live... alcuni giochi ti permettono di giocare solo con hard disk (on-line) e poi comunque puoi scaricare le demo dei giochi i video i giochi arcade i giochi originals dell'xbox1... Bada che l'hard disk lo puoi comprare anche a parte e ti costa sui 50€ (ed è da 20gb no da 80gb)
    Non serve comprare l'adattatore per collegare la xbox ad un televisore di vecchia generazione tramite presa Scart.
    la xbox si puo' collegare ad impianti 5.1
  3. slayerboy

    slayerboy Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    l'adattatore credo mi serve perchè sullo schermo ho solo l'ingresso vga...
    domani passo a vedere la se x che mi venderebbero potrebbe essere una falcon... speriamo bene.
    60€ in più non fanno mai male :D
    grazie delle info