1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arriva la WII con i film

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Pecos, 12 Novembre 2007.

  1. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Però a noi che l'abbiamo preso prima potrebbero regalarci qualcosa o no?? Sto ancora aspettando i gusci..:inkazzato:
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    I gusci arriveranno, keep the faith. A noi potrebbero regalare... una cippa, mi sa :(.
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Magari a te che sei nintendo freak qualcosa potrebbero darti :D :D :D
  4. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    sì, la galera :D
  5. abi

    abi Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi voi sapete all'incirca quando uscirà la wii con lettore dvd? inizio, fine 2008?
    grazie
  6. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    vai da un guru e lo saprai :roll:
  7. wedtaur

    wedtaur Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io trovo perfettamente inutile questa feature. Ormai i lettori dvd escono dalle patatine!
  8. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    si, si, quasi vero! ;D

    contate che una calcolatrice superprofessionale 20 anni fa costava un botto, ora le trovate nelle patatine.

    tra 20 anni si troveranno dentro psp ds ecc :asd:
  9. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    invece IMHO è una gran cosa poter vedere i dvd su wii... per gli altri formati c'è la mod e il programma apposito, ma sarebbe utilissimo vedere i dvd sul wii.. bisogna vedere cosa ne pensa la lente del lettore, però...
    in ogni caso non è vero che è inutile se è solo dvd, anzi il dvd è moolto meglio di avi, mpg e dvx vari... è più scomodo da scaricare, ma se si vuole la qualità si paga... io ad esempio divx e mp3 non li sopporto... mp3 se sono fatti bene.. ancora ancora... ma scaricarsi il cd in qualità cd non è meglio? (lo so OT... babbè)
    in ogni caso penso che dovrebbe uscire un homebrew che legga i dvd anche sul wii vecchio stampo, salvo impedimenti hardware (ma non penso ce ne siano, forse l'usura della lente.. chissà). in fin dei conti deve solo accedere alle risorse del sistema e leggere il CDFS del cd... vabbè del dvd..
  10. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ma scaricarsi cd nn è warez? (nn lo sai... vabbè)


    risparmiare grana ancora quel "pò" in più per poter comprare un all-in-one dvd recorder nn è meglio? eppoi è + del settore e pure per il REC (il blue ray si attacca al c.... finchè costa così, come se la qualità dvd faccia schifo... :roll: ).
    un all-in-one dvd recorder con hard disk e magari con anche tv digitale, tutto in uno (se nn è già sul mercato uno così...pazientare)
    per nn prendere i soliti all-in-one scadenti io mi son (ben) fidato della PHILIPS, anche se i canali digitali li ho su un box separato. (sempre PHILIPS :roll: )
    fidatevi delle vere marche e nn cagate-sottomarche made in bangladesh :asd:

    bè, se il wii leggeva subito i dvd-video certo che era un bene.
    ma prendetelo ora (il wii) che le protezioni nn sono troppo difficili da illudere, nn si sa mai se si potrà sempre aggirarle.... in modo nn troppo complicato.
    nn state ad aspettare quel modello di wii se i soldi li avete già adesso (e dopo magari i dindini spariscono per chissa cos'altro.. e ve ne pentirete)

    date retta al saggio :D
  11. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Per favore, occhio a quel che diciamo. Nel merito di questo forum non è warez solo scaricare giochi, ma scaricare/diffondere qualunque roba protetta di diritti d'autore. Fate attenzione, per favore.
  12. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Caspita... il warez qui si spreca... ho aperto 2 tread, entrambi warez dal medesimo utente... ma un`occhiatina al regolamento no? :D
  13. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    lo sai steve, il regolamento è optional! :(
  14. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io penso una cosa. Se anche la mia wii leggesse i dvd sicuramente non la userei per questo. Ci giocherei solamente. Lascerei ai miei lettori l'alto merito di riproduzione cinematografica. Ma mi farebbe piacere SAPERE che può farlo. Insomma, la Nintendo è arretrata (ma di parecchio) su queste cose. Una Xbox ti permette di vedere gli HD DVD, una Playstation 3 un Blue Ray. La mia wii..?? Nulla perchè (scusa del ciufolo) è stata progettata per il game? Ma che significa? Tra tutti le console di ultima generazione tutte montano un extra. Cos'è questa storia dell'alto prezzo per contenere le spese? Ma che scherziamo? Si parla di un lettore Dvd, mica di altro? Capirai un Blue Ray che solo i lettori costano 600 euro... quindi credo che la Play3 offra PARECCHIO al prezzo attuale... ma andiamo... un lettore dvd, già montato su console vecchie di 6 anni...
  15. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    ovviamente non esistono cd o dvd non coperti da copyright, giusto?
    cmq anche io dico la stessa cosa: era buono se fosse uscito dall'inizio o se riuscissero a fare un homebrew, ma non vale la pena spenderci i soldi... se c'è è meglio, senò pazienza...
  16. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un homebrew è un modo per mostrare il fianco. Una mancanza da sopperire. Un buco nello scafo. Sarebbe stato meglio averlo sin dall'inizio. Neanche avessero promesso un lettore HD, Blue Ray o qualcosa di Nuovissimo e mai visto prima. Sembra vogliano sentirsi importanti, fare quasi promesse di miracoli... per cosa?? Un lettore DVD??? Ma andiamo, è ridicolo!! E già, perchè io aspetto chie sia la mia wii a darmi un lettore DVD, una cosa mai vista e accessibili solo ad alti prezzi. Perchè questa costante arretratezza?? Quando già la Play girava a CD il 64 utilizzava ancora le cartucce, come un bimbo in fascie. Quando X BOX E PLAY2 facevano girare DVD il cubo usava MINIDISC!!! MINIDISC??? Ma per piacere!!! E ora, è vero, la wii è molti passi avanti le nuove console grazie alle innovazioni che apporta. Ma un lettore no?? Andiamo! Chissà cosa gira per la testa a quelli della Nintendo???
  17. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Erick: La Wii è una console. La Wii....è....una....console.

    Afferrato? :asd:
  18. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    :asd: :asd: :asd:

    Sinceramente non vedo la differenza tra wii con dvd o senza; ormai un dvd si puo` vedere dappertutto... con la xbox e ps2 probabilmente lo avro` usato 2 volte in totale, per vedere se funzionava... molto meglio un lettore DVD o un registratore DVD.
    E poi siamo nel 2007... c`è la apple tv... ma chi vogliamo prendere in giro... una console che legge i dvd è a dir poco superflua!
  19. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    E poi un lettore DivX/DVD mini costa niente.
  20. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Guarda che usare le cartucce ha molti pro. L'unico motivo per cui si usano i CD/DVD è il bassissimo costo, ma, ad esempio, questi si rovinano molto più facilmente, deperiscono molto prima, e sono molto più lenti nei caricamenti (e ora anche più ingombranti). Senza contare che, warezzosamente parlando, è molto più difficile copiare una cartuccia che un CD. Questi sono i motivi per cui Nintendo ha continuato a puntare sulle cartucce (seppur più costose) ai tempi del N64, e soprattutto l'ultimo è quello che ne ha decretato la morte precoce.

    In ogni caso, un lettore di DVD homebrew per GC credo esista (sempre MFE?). Ma anche io sono per la separazione. Preferisco 4 apparecchi di cui ognuno sa fare una cosa sola, ma bene, che uno che le faccia male tutte e 4.

    E non è così assurdo come punto di vista: pensate a chi preferisce gli Hi-Fi "a pezzi" piuttosto che quelli combinati tutto-in-uno, è lo stesso discorso.

    Ciònonostante, penso che la riproduzione di DVD e il browser Internet installato di default siano 2 cose da cui il Wii non dovrebbe esulare, per il solo motivo di essere pari alla concorrenza.