1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arriva il Bestiario per Final Fantasy XV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da bartdream, 25 Gennaio 2017.

  1. bartdream

    bartdream incognitoman

    Registrato:
    5 Ottobre 2009
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Località:
    Roma
    [​IMG]

    Incoraggiati dagli incredibili risultati di vendita e di apprezzamento della critica e del pubblico, continuano ad essere annunciati nuove espansioni per Final Fantasy XV.

    Oggi Hajime Tabata,...
    Leggi sul sito
  2. Cross Grave 666

    Cross Grave 666 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    62
    Località:
    novate mezzola
    Xbox Live Tag:
    Cross Grave 666
    bestiario? sarebbe servito fin da subito non a chissa quanti mesi dal day one del gioco....
    Poi sta iniziando a darmi l idea che lo hanno fatto uscire xche non lo potevano più ritardare; calcolando tutti gli aggiornamenti, migliorie e cose che stanno aggiungendo viene da pensare questo; escluso l evento del festival che è una genialata
  3. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    che i giochi escano incompleti e finiti strada facendo nei messi a seguire ormai è una costante di tutti che manco viene + menzionata... li stessi dlc nascono come completamento di un gioco nn finito... anche se per fortuna si sta andando verso la strada dell'aggiunta nei dlc e nn nel completamento di qualcosa che è stato tralasciato....

    Poi se posso fare una critica al gioco... e lasciando perdere il solito parlato in italiano che è utopia... i sottotitoli non potevano farli un pelo + grandi e nn di colore BIANCO???? poi nei vecchi ff durante i discorsi si andava avanti premendo un tasto, così da avere tutto il tempo per leggere vedere ecc.ecc....qui è tutto a ruota libera... sarà l'eta, ma sto facendo uno sforzo immane a poter seguire quello che esce scritto a video, ovviante nn capendo e vedendo nulla di quello che succede nel gioco...
  4. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Temo che il colore bianco sia comunque la scelta più ovvia per dei sottotitoli. Certo mettergli un minimo di contorno che li faccia risaltare anche su sfondi molto chiari sarebbe meglio ma è una cosa che sembrano sapere solo quelli che i sottotitoli li fanno per passione e non per lavoro.
    Di sicuro potevano farli più grandi o magari con dimensione regolabile ma anche quella è una cosa che non capiscono mai. Il bestiario mi pare una buona idea anche se cose del genere tolgono parte del lavoro a chi fa le guide dei giochi ma in effetti era una cosa comune nei vecchi Final Fantasy e anche in Dragon Quest quindi potevano pensarci subito ma non è che sia la feature più fondamentale di tutte dai.
  5. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Temo che il colore bianco sia comunque la scelta più ovvia per dei sottotitoli. Certo mettergli un minimo di contorno che li faccia risaltare anche su sfondi molto chiari sarebbe meglio ma è una cosa che sembrano sapere solo quelli che i sottotitoli li fanno per passione e non per lavoro.
    Di sicuro potevano farli più grandi o magari con dimensione regolabile ma anche quella è una cosa che non capiscono mai. Il bestiario mi pare una buona idea anche se cose del genere tolgono parte del lavoro a chi fa le guide dei giochi ma in effetti era una cosa comune nei vecchi Final Fantasy e anche in Dragon Quest quindi potevano pensarci subito ma non è che sia la feature più fondamentale di tutte dai.
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non ho quasi mai aperto il bestiario in vita mia in nessun gioco :asd: non è un problema per me