1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arcade spenta

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Enric, 30 Aprile 2013.

  1. Enric

    Enric Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ben trovati a tutti, sono una new entry e chiedo aiuto per una xbox 360 arcade che ho accettato di provare a riparare pur non avendone mai aperta una ( ma sono un tecnico tv). La console è completamente spenta, il led sull'alimentatore è arancione. I 5V sono presenti e “forzando” l'alimentatore ad avviarsi cortocircuitando i pin pwr enable e 5V il led diventa verde, i 12V ci sono ma partono solo le ventole della console. Il tasto di accensione rimane buio e non risponde ai comandi. Stessi risultati con o senza hd, con o senza lettore. Idem sostituendo l'alimentatore con uno per pc. I fori di areazione della console erano completamente ostruiti da uno spesso strato di polvere. Può essere morta per soffocamento? :D Un grazie a tutti.
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia