1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

apperò....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_kog, 19 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_kog

    imported_kog Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri girovagavo per il mediaworld di Alessandria e mi vedo 'sto stand con la x360.
    Ci faccio un giro... lancio il demo di CallofDuty2... fico... poi provo kingkong.. non è un granchè... ma cosa succede? mentre sto menandomi con il Trex questo diventa tutto blu (!!!) per una decina di secondi dopodichè la console si stampa!!!! aaaaaaaarghh!!! problemi di surriscaldamento o di frequenze troppo alte di lavoro? (a me succede sul pc quando esagero con l'overclock delle frequenze della scheda video). Spero che la console dentro allo stand non sia la stessa di quelle messe in vendita, ma una "pre-release"! Voi avete avuto problemi simili?
  2. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pugnetta trita e ritrita. :sonno:
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    cose che già si sanno...per le impressioni e i problemi della 360 ti rimando ai 3d specifici in sezione 360Hw.chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.