1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

apertura nuovo thread per aiutare ambaradan

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da alexandro1992, 22 Maggio 2007.

1. alexandro1992

alexandro1992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo la chiusura del thread,ho deciso di aprirne uno nuovo per dare una mano al paparino imbranato:D skerzo!
    post di ambaradan(ovviamente sono stati tagliati i pezzi contenenti warez):
    Ne ho acquistata una su e-bay, riporta una versione 1.50 (almeno è quello che leggo sulla PSP), ha una memory stick da due GB.Tutto ok per giochi .cso poi, ieri, ho utilizzato un .rar (copiato come i .cso nella cartella ISO - prince of persia revolution) e questo ha comportato un blocco della PSP (risolto togliendo la batteria) ed una delusione del pargolo.
    Chiedo:
    cosa devo verificare sulla PSP per vedere se ho la versione 1.50 o cosa?
    è possibile che alcuni giochi girino e altri no?
    è una questione di .rar?
    devo inserire dei files nella PSP?
    devo verificare se ne esistono di superati?

1)se le copie di backup dei tuoi giochi sono compresse devi prima decomprimerle e poi metterle nella cartella iso!
    2)molti giochi sull'1.50 non partono perchè richiedono una versione di firmware superiore,per questo devi installare un cf ke è un firmware fatto in casa che ti permette di leggere le tue copie di backup direttamente da ms!qui la guida all'installazione del cf http://psp.console-tribe.com/tutorials/87/guida-all-installazione-del-psp-custom-firmware-310.html

Condividi questa Pagina