1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Ao+Sped] Vendo Super Nintendo+Giochi [RPG Hits!]

Discussione in 'Vendo' iniziata da notto, 17 Novembre 2007.

  1. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    Vendo per bisogno di liquidi il mio Super Nintendo Pal completo di 10 giochi, tra i quali veri pezzi da collezione ormai introvabili!...Un must per i fans degli RPG e del retrogaming!

    - Console Super Nintendo Pal Completa di trasformatore, cavo av, cavo per antenna, 2 Joypad (uno versione usa, cambiano i colori dei tasti), adattatore pal/ntsc. Perfetta, funzionante, senza scatola e istruzioni, unico problema non funziona il tasto start di un joypad

    [​IMG] [​IMG]

    Ecco i giochi:
    - Secret of Mana (pal) Una vera chicca, in condizioni praticamente perfette, completo di scatola (leggermente consumata sui bordi), istruzioni, mappa come nuova

    [​IMG]

    - Legend of Zelda a Link to the past (pal) Impressionante, sembra uscito ieri dal negozio, completo di tutto (scatola, mappa, istruzioni, libricino consigli mai aperto ancora col sigillo) e in condizioni veramente perfette

    [​IMG]

    - Terranigma (pal) con scatola (leggermente ammaccata) e istruzioni
    - Breath of fire 2 (pal) con scatola (leggermente ammaccata) e istruzioni
    - Secret of evermore (ntsc) con scatola (manca la parte interna in cartoncino dove si incastra la cartuccia) e istruzioni
    - Super Mario all stars (pal) senza scatola nè istruzioni
    - Super Bomberman 2 (pal) perfetto, con scatola e istruzioni
    - Super street fighter 2 (pal) con scatola e istruzioni (un po' stropicciate)
    - Wildtrax (jap) perfetto, da collezione, con scatola e istruzioni, Purtroppo non è compatibile con l'adattore che ho io
    - Super fire pro wrestling 2 (jap) con scatola (leggermente rovinata in un angolo) e istruzioni

    Il tutto a 90 Euro + spese spedizione. Trattabili, se vi interessa qualcosa possiamo parlarne e magari scorporo.
    L'annuncio è presente anche in altri forum.
    Ciao ciao
  2. pristinangel

    pristinangel Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciau !!
    mi è subito balzata all'occhio la tua inserzione..
    volevo sapere..è ancora disponibile il tutto?
  3. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    guarda mi spiace ma ho appena aperto ora il thread per segnalare che sono ormai in trattativa in un altro forum, quindi si può chiudere...