1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AnyDVD HD bypassa anche BD+

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da fkb, 26 Novembre 2007.

  1. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Fonte www.punto-informatico.it

    Roma - Come si era preannunciato alla fine di ottobre, le ultime versioni beta di AnyDVD HD sono in grado di aggirare la tecnologia di protezione BD+, utilizzata in alcuni dei più recenti titoli Blu-ray.

    Il bypass di BD+ è stato introdotto sperimentalmente con AnyDVD HD 6.1.9.6 beta, ma nel momento in cui si scrive la versione più recente del programma di SlySoft è la 6.2.0.2 beta: questa release, secondo gli sviluppatori del tool, contiene un meccanismo di sprotezione decisamente più maturo ed efficiente.

    Va detto che AnyDVD HD è in grado di copiare molti, ma non tutti, i dischi in alta definizione attualmente in commercio: una lista degli HD DVD e dei Blu-ray ancora "inviolabili" è pubblicata (ma non è "ufficiale") rispettivamente qui e qui.
    SlySoft afferma che il proprio software non è uno strumento di pirateria, ma di libertà: libertà, per gli utenti, di poter riprodurre il film acquistato anche sui vecchi lettori Blu-ray sprovvisti di supporto a BD+, o su qualunque altro dispositivo fornito di connessioni digitali.

    "Come potete vedere, BD+ non vi offriva alcun beneficio sotto il punto di vista della sicurezza: ha solo causato fastidi ai consumatori dotati di vecchi lettori", ha scritto di recente SlySoft in una lettera aperta alle major di Hollywood. "E dunque per favore potreste eliminare questa porcheria e cominciare a pubblicare i vostri titoli su HD DVD? Ci sono migliaia di persone disposte a darvi i loro soldi".

    Nella guerra tra formati SlySoft non nasconde dunque da che parte sta, ed invita industria e consumatori ad abbracciare lo standard provvisto di meno protezioni: HD DVD.