1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Antonello saluta tutti e si presenta! ;)

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da merinos, 18 Novembre 2008.

  1. merinos

    merinos Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :D
    Ciao comunità,
    sono Antonello dei P4F (play for fun) per i meno avvezzi agli acronimi
    o 'Tags'.

    Gioco quando posso con la stupenda PS3, quando lavoro e famigliola me lo consentono.
    Mi piacciono i giochi di guida, gli FPS, ed i giochi di avventura-azione.

    Al momento gioco assiduamente COD5, temendo che verà parcheggiato per 'Sua maestà...' a Febbraio
    e non specifico perchè già sapete!:asd:
    Segue a ruota Grid, e in compagnia di mio figlio di 6 anni, ci diamo da fare anceh a LBP, insomma, sono imegnatino sul lato consolle!

    Per quanto riguarda la questione extra consolle, i miei hobby sono, montaggio video e riprese (lo faccio come secondo lavoro da freelancer), e corro 3 volte all'anno in pista
    con una macchina ben preparata, per il resto, nient'altro da dire, saluti!:cool:
  2. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    BENVENUTO MERINOS ..... sei un po' tuttofare .. buon proseguimento nel forum ... e buona giornata :)
  3. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
  4. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao antonello e benvenuto su console-tribe anche da parte mia