1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

anti-360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Saipher-kerz, 16 Novembre 2005.

  1. Saipher-kerz

    Saipher-kerz Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2005
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    leggete un po' qui...

    ...e dite un po cosa ne pensate. :confused: :mad: :mad:
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    penso ke non mi frega nulla, io la prendo al lancio, non mi faccio intimidire o mettere indecisione da un articolo su un sito di chissà chi.
  3. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno ha il buon cuore da tradurre in 2 parole?di inglese non ci capisco un acca! :dho:
  4. Saipher-kerz

    Saipher-kerz Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2005
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Citazione:
    Originale inviato da Splatters
    penso ke non mi frega nulla, io la prendo al lancio, non mi faccio intimidire o mettere indecisione da un articolo su un sito di chissà chi.




    Questo era quello ke volevo sentire, xke siamo tutti ansiosi di vedere com'è sta meraviglia tecnologica del momento. :D :D :D
  5. liberogrande

    liberogrande Guest

    Sinceramente credo che ognuno di noi abbia una testa per pensare, quindi ognuno deve valutare cosa comprare e cosa non comprare. Ho già avuto modo di vedere e testare la macchina, la sua interfaccia grafica, i suoi giochi, il suo joypad e le sue funzionalità. Nel mio piccolo posso affermare che la macchina è notevole, Gotham3, Perfect Dark Zero e Dead or Alive 4 (i giochi che ho personalmente provato) sono validi e ottimamente realizzati. Giocare con la mia xbox crystal è uno spasso, ma non credo di resistere molto ed acquisterò 360 appena possibile. Tra qualche giorno cominceranno ad essere diffuse le prime xbox 360 nei vari negozi, ipermercati, ecc. credo che ogni videogamers potrà provare con mano la nuova macchina e farsi la propria opignione, al di la di ciò che gli venga detto o che possa leggere ("PGR3 ha preso 10", "si ma li gli hanno dato 8,8", è un gran gioco per una grande console questa è la verita). Se, da possessore xbox, la nuova xbox 360 ha fatto colpo, immagino chi è abituato alla grafica della sola ps2. Io ho espresso semplicemente ciò che penso stessa cosa ho fatto l'autore dell'articolo riportato da Saipher-kerz, vi invito a provare xbox 360 ed ha esprimere i vostri pareri su xbox tribe.
  6. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a riquoto!
  7. Saipher-kerz

    Saipher-kerz Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2005
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In 2 parole l'articolo dice di non comprare la x 360 xkè tanto i giochi che sfrutteranno a pieno le potenzialità usciranno solo tra qualke mese quindi la cara "vecchia" x va + ke bene. :D :D :D
  8. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che vada a quel paese..io la compro subito! :D
  9. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Già ordinata ;)
  10. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapete cosa penso.. che quel verde su sfondo nero mi ha fatto perdere 10 decibel..!!:( Cmq io aspetterò quei 20 giorni per sfruttare il natale:p e poi non resisterò... anche se la mia cara "vecchia" x non finirà certamente nel bidone.. Anzi!!:)
  11. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sinceramente io non lo mai provata, ma è un bel po che vago per la rete a cerca di info e devo ammettere che ne ho lette di cotte e di crude, quindi valutando che sono più che soddisfatto della mia X, che ho un ottimo computer con cui giocare, ho preso un DS (special thanks for lck) penso proprio che un altro gingillo per casa sarebbe... come dire... inutile, quindi l'ho prenotata prima di iniziare a pensare :D:D:D
  12. TriderG7

    TriderG7 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh tutti i torti non ce li ha secondo me...
    ...la xbox non è bella che morta. Anche se la voglia di averla già a casa l'abbiamo tutti! In generale non è mai un'ottima idea prendere un prodotto alla sua uscita ma forse per la xbox360 molti faranno un'eccezione :D
  13. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ma come ho convinto mio padre a prenderla mostrandogli i video di Project Gotham Racing 3(è un appassionato della serie :D ), e mo se ne escono fuori con sto articolo....
  14. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RIDICOLI, non capisco perchè c'è gente che deve remare contro, se è valida per come speriamo tutti non credo proprio e spero che non ci siano persone che danno credito a certa gente!